Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Lifestyle

Kevin Costner ospite sul prototipo del nuovo yacht Pardo GT75

Kevin Costner ospite sul prototipo del nuovo yacht Cantiere del Pardo GT 75

Cantiere del Pardo il cui prototipo della nuova ammiraglia Pardo GT75 sarà presentata in world premiere al prossimo Cannes Yachting Festival, ha ospitato come primo crocierista d’eccezione Kevin Costner. In Italia per la presentazione del suo novo film Horizon al Magna Grecia Film Festival, Costner ha scelto Pardo Yachts per una breve crociera tra Calabria, Sicilia e Isole Eolie. Come tutti i Pardo Yachts, il GT75 valorizza la dimensione panoramica a 360 gradi e offre ampi spazi a contatto col mare, una vera e propria spiaggia privata che, all’eleganza inconfondibile delle linee, unisce prestazioni eccellenti, facilità di manovra e comfort di altissimo livello. “E’stato un privilegio essere il primo ospite a bordo del prototipo del Pardo GT75. Ho apprezzato in particolare l’eleganza, la possibilità di ammirare il panorama a 360 gradi e i tanti spazi per godere sole e relax a stretto contatto con il mare. Grazie a Pardo Yachts per questa esperienza indimenticabile”.

Queste le parole di Kevin Costner sul Pardo GT75, a conferma di una filosofia progettuale che, con la nuova ammiraglia, colloca Pardo Yachts ai vertici di eccellenza nel segmento degli yachts a motore walkaround. Il Presidente del Cantiere del Pardo, Gigi Servidati, ha commentato la presenza di un ospite così speciale a bordo del Pardo GT75: “Voglio ringraziare Kevin Costner per il suo sincero apprezzamento, in particolare perché arriva dopo avere trascorso alcuni giorni a bordo. Siamo felici e onorati di averlo ospitato sul nostro GT75; le sue parole ci riempiono di orgoglio e rappresentano la conferma che i nostri Pardo Yachts sono pronti a conquistare i clienti più esigenti del mondo della nautica internazionale”.

Kevin Costner ospite sul prototipo del nuovo yacht Cantiere del Pardo GT 75

Dopo avere brillantemente superato tutti i test in mare, compreso questo particolare “collaudo” in crociera, il Pardo GT75 è pronto per essere ammirato, visitato e desiderato ai prossimi saloni nautici di Cannes e Genova.

https://cantieredelpardo.com/it/

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Uncategorized

Il Gruppo Calzedonia e il fondo Wise Equity hanno annunciato la firma di un contratto vincolante per l’acquisizione di Cantiere del Pardo (“CdP”), azienda...