Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Kiabi, sono le stampe fiorite le protagoniste della collezione PE 2021

Abbigliamento_donna_Kiabi_Primavera_estate_2021

La nuova collezione Primavera-Estate 2021 del marchio francese di abbigliamento pronto moda, all’insegna della freschezza e dei toni romantici. In total look o spezzati con abbinamenti monocolor, questi nuovi capi Kiabi si prestano a mille combinazioni. Bluse fluide, imperdibili da indossare su un shorts o su una gonna ampia, celebrano uno stile dal carattere retrò e romantico. Per le amanti dei vestiti, maxi-abiti floreali stretti in vita e completi giacca e pantalone; basteranno un paio di occhiali da sole oversize o dei sandali in rafia per aggiungere fascino al look estivo!

Abbigliamento_donna_Kiabi_Primavera_estate_2021
Abbigliamento_donna_Kiabi_Primavera_estate_2021 (

Da sempre il brand presta molta attenzione alla vestibilità dei suoi capi ed investe in ricerca per migliorare il fit così le collezioni diventano ideali per ogni forma e taglia.  La linea curvy è stata intensificata, in particolare nell’e-commerce, grazie alla vasta gamma di prodotti e allo studio del Trends Lab.

Abbigliamento_donna_Kiabi_Primavera_estate_2021 (

Inoltre KIABI anche con questa collezione rende omaggio al suo impegno nei confronti della sostenibilità promuovendo un cambiamento globale positivo attraverso il potere dell’impresa, la sua creatività e le sue tecnologie innovative. Per un guardaroba nel pieno rispetto dell’ambiente, tutte le linee di prodotto entro il 2025 saranno 100% sostenibili e il modello economico circolare.

Abbigliamento_donna_Kiabi_Primavera_estate_2021 (

La collezione sarà disponibile da Marzo nei punti vendita KIABI e sul sito di Kiabi

Qualcosa in più su Kiabi

Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, realizzando un’ampia e versatile offerta, pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie. 40 anni dopo, il piccolo marchio francese è ormai un gruppo internazionale presente in 17 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 2 miliardi di euro di vendite raggiunte nel 2019. Nel 1996 KIABI approda nel mercato italiano con l’apertura del primo negozio a Milano. Oggi il brand vanta 33 punti vendita sul territorio e rappresenta il primo e-retailer del mercato dell’abbigliamento online in termini di volume di vendita.

Leggi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche: