Klarna, il servizio finanziario che permette di fare acquisti in tre pagamenti senza interessi, è la società fintech privata più apprezzata d’Europa, che ha rivoluzionato la shopping experience, avvicinandosi alle esigenze del consumatore e rendendo gli acquisti più accessibili grazie alla filosofia buy now pay later.
In occasione dell’arrivo dell’estate Klarna propone un’irresistibile selezione beachwear dei suoi partner esclusivi, tra cui O bag, Forte Forte, Gallo e Malìparmi.
Bikini e costumi interi per tutti i gusti, pochette e tote bag colorate, cappelli in paglia e accessori must have per creare la perfetta borsa mare; lo shopping service più smart di sempre offre a tutti la possibilità di affrontare l’estate in modo cool e senza rinunce.
Forte Forte
Con una rete di quasi 500 punti vendita nel mondo, Giada Forte e Paolo Forte hanno creato un brand di abbigliamento dedicato al femminile, solido e fondato sulla manifattura artigianale made in Italy e su materiali di pregio (cachemire, seta, velluto, ikat, tuxedo vintage).
L’azienda ha sede a Vicenza e beneficia dell’apporto di una serie di botteghe e laboratori sul territorio che costruiscono materialmente i capi con un’artigianalità ed una genialità unica con forme e linee pulite e senza fronzoli, attraversate da ispirazioni retrò degli anni ’20, ’30 o ’40. Per Giada Forte, l’impressione finale data dalle sue creazioni è basata sia sulle sue ispirazioni vintage, con un filo di etnicità.
forte-forte.com
Gallo
Nata a Desenzano del Garda, dove ancora oggi ha sede lo storico stabilimento, come eccellenza nella produzione di calze di qualità, nel tempo l’azienda ha continuato a crescere a crescere. Al valore della tradizione artigianale, si è aggiunta una forte propensione all’evoluzione tecnologica industriale ampliando la produzione anche a capi di abbigliamento di straordinaria fattura.
gallo1927.com
O bag
E’ dall’idea dell’imprenditore padovano Michele Zanella di creare il primo orologio “componibile” costituito da meccanismo e cinturino in silicone intercambiabili che O bag prende vita. Nel 2010 “O clock”, viene presentato al Salone del Mobile di Milano. L’orologio, colorato, divertente e dal prezzo accessibile, in poco tempo viene distribuito in tutto il mondo. Il successo di O clock, stimola l’imprenditore veneto, alla creazione di altri accessori con lo stesso DNA dell’orologio: la componibilità.
Nasce così nel 2012 “O bag”, la prima borsa completamente componibile che in breve tempo riscuote il successo del pubblico femminile e si afferma nel mercato internazionale del fashion. O bag diventa subito un CULT: con oltre 6 milioni di pezzi venduti in un solo anno, fa registrare all’azienda un fatturato di oltre 25 Milioni di euro.
La componibilità diventa il marchio di fabbrica dell’azienda che da lì a poco comincerà a sviluppare molti altri modelli di borse e orologi e ad ampliare la gamma di accessori moda: gli occhiali da sole “O sun”, i portafogli “O hug”, le calzature “O shoes e O slippers”, ma anche, accessori per la casa come la lampada “O joy” e le launch box “O eat”, avvalendosi di prestigiose collaborazioni con designer italiani.
Tutti i prodotti O bag sono contraddistinti dalla caratteristica lettera “O” nel loro nome, che indica i tre elementi fondamentali della filosofia del marchio: ONE, ORIGINAL, OWN.
obag.it
Malìparmi
Malìparmi ha sede ad Albignasego (PD) ed è specializzata nella produzione di accessori e prêt-à-porter femminile. Fondata da Marol Paresi nel 1977 l’azienda è oggi guidata dalla figlia Annalisa Paresi presidente Malìparmi, ha portato l’azienda allo sviluppo imprenditoriale e alla contemporaneità, mantenendo intatti i valori propri della nascita.
Le borse, insieme ai bijoux, sono state il trampolino di lancio di questa grande avventura dallo spirito nomade, cresciuta fino alla creazione della silhouette Malìparmi e l’immagine globale del brand. Il marchio padovano è ancora oggi un’azienda di famiglia, con collezioni caratterizzate da stampe bohémien, colori vivi, patchwork materici e ricami preziosi, realizzati integrando nuove tecnologie e metodi artigianali tradizionali.
maliparmi.com
Lascia un commento