Luisa Spagnoli lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera-Estate 2024. La campagna, interpretata dalla modella Kris Grikaite, è firmata da Giampaolo Sgura.
Ritratti essenziali che la luce di Sgura scolpisce intorno alla donna Luisa Spagnoli. La collezione Primavera Estate 2024 nasce dall’intuizione creativa di armonizzare la dualità femminile. E far risplendere la multiforme quotidianità di una donna contemporanea. Il risultato è un gioco di riflessi di genere, che il focus stilistico di Luisa Spagnoli declina in un caleidoscopio di riferimenti esistenziali e occasioni di vita. “Nella semplicità delle cose vedo bellezza e saggezza. Vivo tra modernità e tradizione, guardo al passato, amo il futuro“.
Sono alcune delle osservazioni che la donna Luisa Spagnoli rivolge a sé stessa. Una donna che si racconta in libertà. Parla al proprio io e prova a definirsi, con coraggio. Fiera delle proprie sfumature e divergenze. Audace e gentile. Consapevole dei propri limiti. Pensieri verbalizzati in un flusso di coscienza nei micro-film fotografici, raccolti dall’hashtag #IoLuisaSpagnoli.
Definire sé stessa e prendere coscienza delle molteplici nuance del proprio essere. Un passaggio di autodeterminazione auspicabile per ognuna di noi. La comunicazione della campagna avverrà sui principali media italiani e internazionali. Per il lancio è prevista una campagna affissioni in occasione della settimana della moda milanese e un importante focus digitale sui canali social del Brand.
https://www.luisaspagnoli.com/it/it