L’Erbolario, azienda leader nel settore della fitocosmetica dal 1978, annuncia che inaugurerà quattro nuovi punti vendita in franchising, tutti fuori dai confini nazionali.

Le inaugurazioni dei nuovi negozi L’Erbolario all’estero

– sabato 10 Agosto a Sofia, in Bulgaria, all’interno del Centro Commerciale The Mall,;

– entro la prima metà di Agosto a Landquart, in Svizzera, all’interno del Landquart Fashion Outlet;

– entro la fine di Agosto a Ginevra, in Svizzera, in Rue de la Confédération 5;

– entro la fine di Settembre a Bratislava, in Slovacchia, all’interno del Centro Commerciale Eurovea.

L-'-Erbolario-franchising-inaugurazione-nuovi-punti-vendita-Svizzera-Slovenia-Bulgaria-campioni-omaggio-buoni-sconto (

Nei nuovi negozi L’Erbolario, dedicati a tutti coloro che desiderino regalarsi un momento di piacevole shopping scegliendo tra deliziose linee profumate, specialità per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli, sarà disponibile la nuova linea del marchio: Albero di Giada (puoi acquistare tutti i nuovi prodotti della linea Albero di Giada cliccando qui)

Ispirandosi alle qualità delle sue foglie, la ricerca fitocosmetica de L’Erbolario ha formulato la linea Albero di Giada, così chiamato perché le sue foglie verdi e lisce ricordano la pietra preziosa. Piccole foglie ovali e candidi fiori stellati, i cui estratti hanno ricche proprietà idratanti, perfetti per la cura di viso e corpo.

L'Erbolario-franchising-inaugurazione-nuovi-punti-vendita-Svizzera-Slovenia-Bulgaria-campioni-omaggio-buoni-sconto

Fanno parte della gamma 4 trattamenti studiati per rispondere a tutte le esigenze della pelle, anche quella più delicata: il Profumo, il Bagnogel, il Gel Detergente Viso & Mani e la Crema Fluida per il Corpo, tutti caratterizzati da un profumo freschissimo. La nuova apertura si inserisce in un ambizioso progetto di affiliazione che L’Erbolario ha lanciato nel 2004 e che oggi conta circa 180 punti vendita distribuiti sul territorio italiano ed estero.

https://www.erbolario.com/it/


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB