L'Erbolario fior-di-salina-nuova-linea-profumata-corpo

L’Erbolario, azienda leader nel settore della fitocosmetica dal 1978, prosegue la sua inarrestabile crescita ed è lieta di annunciare l’apertura di una nuova Erboristeria a Milano in Corso Vercelli, 9.

All’interno del nuovo negozio L’Erbolario, dedicato a tutti coloro che desiderino regalarsi un momento di piacevole shopping scegliendo tra deliziose linee profumate, specialità per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli, saranno disponibili anche i prodotti della nuovissima linea profumata Fior di Salina.

[amazon box=”B07C4YJRLV” template=”list”]

L’ingrediente speciale che ha ispirato i Laboratori de L’Erbolario per creare la gamma, infatti, è il Sale proveniente dalle Saline Conti Vecchi: sito di archeologia industriale ad Assemini, in provincia di Cagliari, che dal 2017 è entrato nella rosa dei Beni valorizzati dal FAI.

[amazon box=”B07H1YGT16″ template=”list”]

Quattro prodotti unici, il Profumo, l’OleoScrub, il Bagnoschiuma e la Crema per il Corpo, dall’essenza acquatica e frizzante.

L'Erbolario la nuova linea Fior di Salina
L’Erbolario la nuova linea Fior di Salina

[amazon box=”B07D7CYGFS” template=”list”]

La nuova apertura si inserisce in un ambizioso progetto di affiliazione che L’Erbolario ha lanciato nel 2004 e che oggi conta oltre 170 punti vendita distribuiti sul territorio italiano ed estero.

www.erbolario.com