Connect with us

Brand Events and People

Paloma Faith in Ultràchic per il lancio del suo nuovo singolo

Published

on

Per la campagna di lancio del nuovo singolo che precede il nuovo album “The Architect: Zeitgeist Edition”, la cantante ed attrice inglese  Paloma Faith indossa il completo STARRY NIGHT di Ultràchic (foto di copertina). Le immagini che ritraggono Paloma Faith sono promosse su Instagram e sui cartelloni affissi per Londra. Il completo giacca e pantaloni è un look della collezione FW18-19 presentata in occasione della Milano Fashion Week nel febbraio 2018, dalla coppia ideatrice del marchio,  Diego Dossola e Viola Baragiola, con una sfilata evento che ha interpretato  lo spirito ironico, irriverente e creativo del brand.

Ultràchic completo Starry Night collezione autunno-inverno 2018 2019

Ultràchic completo Starry Night collezione autunno-inverno 2018/2019

Pubblicità

Per la collezione FW 18/19 il designer si è ispirato all’idea di un vecchio baule ritrovato in soffitta da cui spuntano tute di leggendari stunt-man degli anni 70, completi dei celebri tennisti Borg e McEnroe, jabot e rouches.

Qualcosa in più su Ultràchic

Ultràchic nasce nel 2007 dal genio creativo di Diego Dossola e dalle capacità imprenditoriali di Viola Baragiola. Brand fortemente connotato da contenuti artistici, ironici e irriverenti, mixa nelle sue collezioni un tocco di romanticismo e spensieratezza, affiancato da una ricerca attenta su tessuti nobili come seta, viscosa, cotone, cashmere e materiali innovativi, rigorosamente Made in Italy, arricchiti da stampe sempre nuove e uniche, jacquard fil coupé e ricami.

Ogni collezione propone un tema diverso, in un continuo viaggio attraverso la società e la cultura del nostro tempo. Ultràchic vuole unire, in un contrasto perfettamente bilanciato, la sofisticatezza di tagli iperfemminili e classici del guardaroba di una donna a stampe del tutto singolari, estrose e irriverenti, per dipingere una donna sicura di sé e della propria personalità, decisamente indipendente e contemporanea, ma capace anche di non prendersi troppo sul serio, puntando a stupire con la sua originalità. Ultrà quindi, per una moda quasi urlata, che richiama attenzione e ama colpire gli occhi di chi la osserva, e chic, a tratti decisamente bon ton e classica, per un guardaroba completo assolutamente
diversificato, di estrema varietà nelle forme e nelle fantasie.

www.ultrachic.it

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Brand Events and People

Il video di Alessandra Amoroso per il Natale Pandora

Published

on

PANDORA Natale 2018 Alessandra Amoroso video Trova un modo

Nel Natale di Pandora quest’anno c’è Alessandra Amoroso e le emozioni che regala attraverso la sua musica. Il brand danese celebra infatti le festività in arrivo con un’emozionante video in cui i protagonisti sono la cantante, la sua musica e, ovviamente, le nuove collezioni di gioielli del brand danese. Nel video troviamo tutti i valori che hanno accompagnato l’artista nel suo percorso: valori come l’amicizia, la gratitudine, l’amore e la famiglia.

         

Un film che racconta lo scambio di regali: tra due amiche per un’amicizia senza tempo, tra una mamma e una figlia per guardarsi negli occhi e crescere insieme, tra due fidanzati perché sia per sempre. Il leit-motiv è sempre un gioiello PANDORA, regalo perfetto per dimostrare alle persone care il proprio affetto.
Trova un modo, nuovo singolo tratto dal nuovo album “10” di Alessandra Amoroso uscito in ottobre diventa colonna sonora perfetta per una serie di scene di vita quotidiana, le nostre storie le nostre vite sono, infatti, da sempre il fulcro attorno al quale ruota l’intera filosofia.

Pubblicità

Il film si apre con Alessandra che, in casa, riceve un pacchetto PANDORA con un biglietto che recita “Il mio modo per esserti vicina. Auguri”, un regalo da parte della mamma per dimostrarle il suo amore.

Seguono poi tre scene che raccontano scorci di vita. Nella prima scena una ragazza rientra a casa, completamente bagnata per la pioggia, pronta per andare a dormire dopo una lunga giornata di lavoro, arriva in camera e trova un pacchetto Pandora sul cuscino con sopra un biglietto di auguri del fidanzato. “Trova un modo per sorprendere”.

Seconda scena una mamma è a casa in videochiamata con la figlia lontana. Suona il campanello, la mamma va ad aprire: è un corriere che le consegna un pacchetto Pandora, il regalo della figlia che abita lontano da casa. “Trova un modo per emozionare”.

La terza scena riprende due amiche che si incontrano dopo tanto tempo per scambiarsi il regalo di Natale, scoprono entrambe che il regalo è il bracciale Pandora, con lo stesso charm simbolo della loro amicizia, sorridono, si abbracciano. “Trova un modo per condividere”.

Il film si chiude con Alessandra Amoroso che canticchia “Trova un modo”, guarda il suo bracciale e sorride.

it.pandora.net/it

Continua a leggere

Brand Events and People

Westscout e Ciesse Piumini scelgono Pambianco Communication

Published

on

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – arricchisce il suo prestigioso portfolio clienti annunciando la nuova collaborazione con Sport Fashion Service s.r.l, azienda italiana proprietaria dei marchi Westscout, Ciesse Piumini e Ciesse Outdoor.

L’Azienda, attraverso i suoi brand, offre prodotti altamente qualitativi realizzati con materiali all’avanguardia e design di tendenza.

Pubblicità

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication,  Sport Fashion Service s.r.l intende operare su due livelli: in primo luogo, intraprendere una comunicazione istituzionale volta a presentare la realtà aziendale con le sue strategie e il suo assetto societario e in secondo luogo, promuovere al consumatore finale la qualità dei suoi prodotti, esprimendo l’eccellenza in ogni sua collezione.

communication.pambianco.com

(immagine di copertina photo credit: Ciesse Piumini Facebook)

Continua a leggere

Bags and Suitcases

Coccinelle, una borsa solidale per aiutare i bambini con Save the Children

Published

on

COCCINELLE - Jumper bag la borsa solidale con Save the Children per aiutare i bambini

Coccinelle si mobilita per aiutare i bambini che soffrono.  Così, in occasione del Christmas Jumper Day, la travolgente iniziativa di mobilitazione lanciata nel 2016 da Save the Children e fissata quest’anno per il 14 dicembre, il brand italiano di borse e accessori ha deciso di “jumperizzare” una sua borsa vestendola con un festoso pattern jacquard che rievoca il tradizionale maglione natalizio.

La bag solidale di Coccinelle

La borsa, 100% Italian leather, è stata realizzata nei colori blu, verde e rosso. Nei negozi da fine ottobre e per tutto dicembre a un prezzo di 180 euro, la bag solidale Coccinelle Special Edition for Jumper Day 2018 segna il ritorno del brand in prima linea nella social responsability, a fianco di una charity internazionale.

Pubblicità

La borsa solidale Coccinelle supporterà Save the Children, in particolare le attività dell’Organizzazione a sostegno dei bambini, ovunque si trovino, per fornire loro educazione, protezione, salute e nutrizione.

Coccinelle, affermano dall’azienda, è orgogliosa di supportare il Christmas Jumper Day 2018, perché incarna i valori ispiratori del brand: gioia di vivere e impegno sociale, amore per il bello, voglia di esserci e partecipare.

#coccinelleforjumperday

#christmasjumperday

#ForJoyfulSpirits

Continua a leggere

Brand and

I gioielli Morellato per tutto dicembre ai Magasin Lafayette di Parigi I gioielli Morellato per tutto dicembre ai Magasin Lafayette di Parigi
Brand and City14 ore ago

I gioielli Morellato per tutto dicembre ai Magasin Lafayette di Parigi

Morellato, il celebre marchio dei “gioielli da vivere”, inaugura un nuovo pop-up store presso il prestigioso Le Grand Magasin Galeries Lafayette Haussmann,...

Gianni Chiarini in occasione dell'apertura della boutique milanese lancia la LIMITED EDITION SPIGA 46 Gianni Chiarini in occasione dell'apertura della boutique milanese lancia la LIMITED EDITION SPIGA 46
Bags and Suitcases21 ore ago

Gianni Chiarini apre a Milano e lancia la borsa Limited Edition SPIGA 46

Gianni Chiarini, il brand Toscano di accessori Made in Italy, ha inaugurato la prima boutique Milanese in Via Della Spiga,...

PANDORA Natale 2018 Alessandra Amoroso video Trova un modo PANDORA Natale 2018 Alessandra Amoroso video Trova un modo
Brand Events and People24 ore ago

Il video di Alessandra Amoroso per il Natale Pandora

Nel Natale di Pandora quest’anno c’è Alessandra Amoroso e le emozioni che regala attraverso la sua musica. Il brand danese celebra...

Brand Events and People1 giorno ago

Westscout e Ciesse Piumini scelgono Pambianco Communication

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – arricchisce il suo prestigioso...

COCCINELLE - Jumper bag la borsa solidale con Save the Children per aiutare i bambini COCCINELLE - Jumper bag la borsa solidale con Save the Children per aiutare i bambini
Bags and Suitcases2 giorni ago

Coccinelle, una borsa solidale per aiutare i bambini con Save the Children

Coccinelle si mobilita per aiutare i bambini che soffrono.  Così, in occasione del Christmas Jumper Day, la travolgente iniziativa di mobilitazione lanciata...

Veronica Ferraro @veronicaferraro Veronica Ferraro @veronicaferraro
Brand Events and People3 giorni ago

Quattro influencer interpretano le borse must di The Bridge

Sono quattro le influencer che The Bridge, storico marchio Made in Italy, specializzato nella lavorazione dei pellami, ha chiamato alla sua...

Throwback nuova collezione SS 2019 la storia del brand raccontata dal fondatore Pasquale Vittorio D Avino Throwback nuova collezione SS 2019 la storia del brand raccontata dal fondatore Pasquale Vittorio D Avino
Brand Events and People4 giorni ago

Throwback, il brand ideato in una notte che conquista con i ricordi

La scintilla gli è scattata una sera, davanti alla tv. Stava guardando il film “Mamma ho perso l’aereo”. Lui è  Pasquale...

Franke negozio principale di Milano allestimento Natale temporany shop prodotti Bio Nonno Andrea Franke negozio principale di Milano allestimento Natale temporany shop prodotti Bio Nonno Andrea
Brand and City5 giorni ago

Le feste Franke nel negozio di Milano insieme a Nonno Andrea

Si veste a festa, partecipando alla magica atmosfera natalizia che in questi giorni pervade Milano, anche il  Flagship store di...

Coccinelle interni del nuovo Flagship store-di Corso Vittorio Emanuele a Milano Coccinelle interni del nuovo Flagship store-di Corso Vittorio Emanuele a Milano
Brand and City7 giorni ago

Coccinelle apre a Milano la sua “pasticceria dell’accessorio”

Apre domani al numero 15 di Corso Vittorio Emanuele a Milano il nuovo flagship store di Coccinelle, un punto d’incontro...

QC TERME CHRISTMAS PARTY QC TERME CHRISTMAS PARTY
Brand Events and People7 giorni ago

Atmosfere incantate al fiabesco Christmas Party di QC TERME

Si è svolto ieri sera nella struttura milanese di QC Terme, colosso nel settore delle Terme e delle SPA, il...

Pubblicità

Trending