Uncategorized

La classe dell’essenziale nella nuova collezione LABO.ART Primavera-Estate 2021

La collezione LABO.ART per la Primavera-Estate 2021 appare essenziale, eclettica e sostenibile. Una collezione, quella del brand milanese di abbigliamento femminile, che nasce da un approccio progettuale-architetturale che trae ispirazione dalla contemporaneità e dal modo di vivere quotidiano, con una visione proiettata verso il futuro, coerente con l’approccio personale di Ludovica Diligu – Founder e Designer del brand. I volumi e le linee sono importanti: essenziali, lineari, calibrate, tutte orientate a un comfort e a uno stile che privilegia la “sottrazione” piuttosto che “l’eccesso”, interpretando a pieno il mantra “less is more!”. 

Anche per questa collezione il brand ha scelto di utilizzare fibre naturali, con processi di lavorazione artigianali. esprimendo creatività, arte, esperienza e cultura artigiana in ogni fase della filiera produttiva.

https://www.laboart.com

Leggi anche:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:

Moda Donna

Il marchio italiano Labo.Art va verso la conquista di un nuovo successo con la sua ultima collezione Spring/Summer 24, evidenziando ancora una volta il...

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version