Uncategorized

La collezione Beachwear Nomad Tribe Swim per la Primavera-Estate 2021

Il brand, fondato nel 2017 in pochi anni si è trasformato in una luxury affordable label di beachwear donna e uomo, ispirata al lifestyle di Bali e al nomadic espirit delle sue fondatrici.

Nomad Tribe Swim,  luxury affordable label di beachwear donna e uomo, presenta la sua Primavera-Estate 2021. Una collezione di beachwear donna e uomo ispirata al lifestyle di Bali e al nomadic espirit delle sue fondatrici, le sorelle Jehanne e Alessia Sacco.

Artigianalità e tecnologia, colore, comfort e massima customizzazione: sono queste le caratteristiche del marchio che offre pezzi timeless e modelli sporty dal vibe australiano, dal design lineare e dai dettagli sorprendenti.

Le linee delle collezioni donna sono pulite e femminili ma quello che caratterizza di più le silhouette è l’approccio del brand a favore dell’inclusione e della diversità. Non esistono corpi perfetti, ma ogni donna è un mondo a sé, ed è infatti questo il messaggio di Nomad Tribe Swim: la valorizzazione e l’importanza della bellezza femminile in ogni forma.

Tutti i bikini – con cuciture invisibili ed estremamente versatili – sono combinabili e  puntano al comfort assoluto, vero lusso. Triangoli, brassiere (anche in versione micro), top asimmetrici, modelli arricciati fermati da accessori centrali,  lunghe stringhe da incrociare, oltre a slip low e high waist. Tanti i modelli in collezione: Cindy, Dana, Felicity, Josie, Lilo, Miami, Myrina, Teah a cui si aggiungono i best seller Athena, Irma, Jungle e Marty.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Tra gli interi: il modello Barcelona scollato e sexy; Jolena sgambatura profonda e bretelle regolabili, perfetto anche come fuori acqua; Josie pensato per il surf con il top accollato la zip centrale invisibile e il tulle sulla schiena e Sofia, con fusciacca in vita regolabile pensato per pool party e beach club.

Per i maschili, Nomad Tribe Swim sceglie di puntare su due differenti shape. Eddie, un boardshort con classica fettuccia incrociata in vita e Tato uno swimshort più minimal.

La palette cromatica donna è naturale, alterna matte e shiny; è ispirata ai toni della terra e illuminata da flash fluo. Quella maschile è sorprendente e innovativa: glicine, senape, peacock e rosso rubino. In collezione una sola stampa fantasia zebrata su base pistacchio e burgundy.

Le collezioni sono confezionate con tessuti Made in Italy. I modelli uomo sono già realizzati con tessuti RepReve, una fibra 100% green e sostenibile ma il brand ha fissato il 2022 come goal per una produzione realizzata al 99% con tessuti Econyl e certificati Oeko-Tex. Inoltre, il marchio punta ad un  modello di produzione circolare: pezzi on demand a scarto zero, tecnologia, piccole produzioni artigianali e creatività per un futuro migliore!

https://www.nomadtribeswim.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leggi anche:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:

Uncategorized

Beachside, brand specializzato in moda mare, abbina ai suoi costumi, per questa nuova estate, anche la linea beachwear pensata non solo per la donna...

Uncategorized

La storica azienda di calzetteria arricchisce le sue referenze lanciando per la prima volta dei costumi da bagno donna e delle espadrillas

Uncategorized

La collezione Max Mara Beachwear P/E 2021 è spirata ai pattern degli anni Ottanta, rivisti con il minimalismo degli anni Novanta, alle astratte geometrie...

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version