Connect with us

Abbigliamento Donna

La donna Gaudì nelle nuove collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Published

on

Donna Gaudì autunno inverno 2018 2019

Per l’Autunno-Inverno 2018/2019 Gaudì ci propone due collezioni, Gaudì Donna e Gaudì Jeans Donna, colorate, grintose e briose che mixano con elegante disinvoltura diversi stili creando effetti di assoluta tendenza.

Collezione Donna Gaudì Autunno/Inverno 2018/19

Il colore, filo conduttore tra i diversi temi della collezione, si presenta come assoluto protagonista nell’inverno della donna Gaudì. Ispirati da mood e atmosfere differenti tra loro, i capi della collezione permettono di giocare creando outfit possibili, quotidiani ma allo stesso tempo ricercati e dallo stile grintoso e femminile.

Back to 80’S

Un tuffo negli anni ottanta per il primo tema della collezione Gaudì. Le linee e i volumi sono in netta tendenza con il periodo come evidenziano i pantaloni a vita alta, le maglie corte in vita, gli abiti monospalla e le silhouette oversize dei cappotti. Nella palette colori molto grafica dominano il blu e il rosso intervallati dal bianco e dal nero, da abbinare rigorosamente in colour blocking, come i mitici anni 80 prevedono.

Brit Chic

Gaudì prosegue con un tema che mixa sapientemente maschile e femminile, in un gioco di rimandi che lo rende elemento indispensabile dalla mattina, con tessuti tinti in filo pensati per occasioni daily, fino alla sera, dove il lurex fa la sua apparizione su abiti, gonne e pantaloni.

In questa linea della collezione Gaudì non mancano quindi tessuti di ispirazione maschile, come check e Principe di Galles declinati su modelli glam e sexy ed impreziositi da dettagli, per un’immagine
sempre audace ma raffinata.

Pretty in Punk

Per questo autunno/inverno anche il punk, con Gaudì, ha trovato la sua vena femminile.

Si miscelano con sapienza elementi del mondo punk, borchie e occhielli applicati a tessuti tecnici e panno, abbinati con la pelle, a capi dalla silhouette dichiaratamente femminile. Un’immagine grintosa, quella che emerge dal tema, messa in evidenza dall’utilizzo forte del colore con una palette che alterna al bianco e al nero, il giallo.

Il biker di pelle nera è l’elemento discordante che irrompe su capi classici ed eleganti, perché le regole di questo tema parlano chiaro: è il contrasto che fa da padrone.

Pop Romantic

Il terzo tema della collezione Gaudì presenta abiti romantici in tessuti scivolati dal classico bon-ton femminile declinati nei colori tipicamente pop, come il verde smeraldo e il rosso rubino. Fantasie floreali e dettagli gioiello su pantaloni, abitini e gonne completano questa parte di collezione.

Multicolor Night

Colorata, anzi coloratissima è la sera della donna Gaudì. In questo ultimo tema i capi pensati per le occasioni speciali, ma soprattutto per la sera, si accendono di blu, fuxia e verde. Abiti di paillettes
multicolor abbinati a pellicce colorate danno vita alla parte più elegante della collezione caratterizzata da un messaggio molto forte ma sempre glam.

Collezione donna Gaudì Jeans

E le novità con Gaudì non finiscono qui. Per l’ Autunno/Inverno 2018/2019 ci propone anche una favolosa collezione donna dai toni più sbarazzini e urban firmata Gaudì Jeans.

La collezione Gj Gaudì Jeans Autunno/ Inverno 2018-20119 è pensata per le giovani donne metropolitane, libere e dinamiche che non rinunciano alla loro femminilità. Suddivisa in cinque temi, dal mood military alle stampe floreali, passando per la maglieria colorata, questa collezione Gaudì presenta capi versatili, adatti ad ogni momento della giornata.

Urban Military

Il primo tema della collezione Gaudì Jeans vede il ritorno di un grande evergreen: lo stile militare. Spazio quindi a stampe camouflage rese femminili da tocchi di colori brillanti come il fuxia. Versatile, casual e facile da abbinare, il verde militare appare su parka e trench impreziositi da dettagli in pelliccia. Ecomontoni e l’utilizzo di pelli lavate completano il tema e permettono di creare il perfetto look Urban Military.

Funny Jumper

Un must have di questa stagione: la maglieria colorata. Pullover e cardigan in lana si accendono con toni accattivanti e applicazioni iridescenti, per non passare inosservati anche indossando il capo più comodo del guardaroba. Blu, rosso, giallo, fucsia, intervallati dai classici neri e bianchi, sono i protagonisti della palette colori di questo secondo tema. Per affrontare con il sorriso anche le grigie giornate invernali, have fun!

Coat Passion

Il cappotto: capo icona del guardaroba invernale appare in tutte le sue sfaccettature in questa  linea di Gaudì Jeans. Modelli lunghi dai volumi over, in panno check e spigato, si alternano ai classici cappottini slim fit nelle tinte blue navy impreziositi da bottoni dorati.

Padded Chic

Il terzo tema della collezione è interamente dedicato ad un altro immancabile alleato contro il freddo: il piumino. Declinato in diverse vestibilità e lunghezze anche il capospalla più sportivo diventa glamour grazie a fodere stampate, dettagli metallici e borchie dorate. Le combinazioni di colori: rosso/bordeaux, blu/nero e panna accendono questo ultimo tema.

Floral Winter

Se pensate che gli abiti a fiori siano solo capi estivi, vi sbagliate. Con  Gaudì Jeans l’inverno sboccia su abiti, bluse e piumini dove i fondi scuri si colorano di tutte le tonalità dei fiori. Le stampe floreali, tipicamente estive, fanno capolino sui capi di questo ultimo tema della collezione e danno la possibilità di creare look intriganti e decisamente femminili.

Pubblicità
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply