La lady del lusso Giorgia Mondani è stata tra gli ospiti d’onore più attesi al 150esimo anniversario del Grand Hotel Villa Serbelloni, uno dei 5 stelle lusso più amato e premiato a livello internazionale. I festeggiamenti, tenuti in grande stile all’interno della Villa situata sul lago di Como, hanno visto la partecipazione esclusiva di soli 50 selezionati invitati.
Al fianco di Giorgia Mondani, esperta di orologeria di lusso e ideatrice del format di grande successo “Un Caffè con Giorgia”, troviamo l’attore Matt Dillon, che rivedremo presto sul grande schermo in “Asteroid City” di Wes Anderson, lo chef Ettore Bocchia, fondatore della cucina molecolare italiana, l’attore Andy Serkis, il “Dottor Owen Hunt” di Grey’s Anatomy, Kevin McKidd, attore e regista britannico, il fotografo Juergen Teller, e imprenditori simbolo di alcuni dei brand italiani più prestigiosi, quali Missoni e Ca’ del Bosco.
Una cena di gala nell’elegante contesto dello splendido Salone Reale, seguita dal concerto di Noemi, che con la sua inconfondibile voce ha aperto le danze. Immancabili i fuochi d’artificio ad illuminare le acque di uno dei laghi più famosi al mondo.