Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Scarpe donna

La holiday capsule di Testoni ispirata dall’inverno alpino

Testoni_CapsuleHoliday_FW_23_24_

Nella magica atmosfera delle Alpi, dove il vento danza tra le cime imbiancate e la neve scintilla alla luce del sole invernale, esiste un luogo in cui la moda incontra la natura e l’eleganza si fonde con la bellezza dei paesaggi montani. È qui che le donne più alla moda si riuniscono per l’immancabile settimana bianca.

In questo angolo di paradiso alpino, Testoni ha creato un’esperienza indimenticabile, un’ode alla moda e al lusso. La nuova ed esclusiva Holiday Capsule è molto più di una collezione: è un racconto incantato di eleganza senza tempo. Ogni scarpa e borsa è realizzata con cura, come un’opera d’arte, per celebrare la bellezza e la grazia delle donne di successo che sfoggiano con sicurezza capolavori di stile e artigianalità.

Scarpe_donna_Testoni_Capsule_Holiday_FW_23_24

A ogni passo nella neve soffice, a ogni stampa del tacco che si fonde con il bianco del paesaggio circostante, le modelle diventano muse, ispirando altre donne a seguire il loro stile audace e a creare un’eleganza senza tempo. Le tracce eleganti e immediatamente riconoscibili rimangono segno tangibile di questo incontro tra moda e montagna, simbolo di stile e raffinatezza. Non solo una collezione, quindi, ma un vero e proprio viaggio.

Dopo la campagna autunnale ambientata a Milano, Testoni lancia la sua esclusiva Holiday Collection. Ispirata dai paradisi delle Alpi innevate, la nuova capsule diventa un’ode alla moda e al lusso in chiave chic, perfettamente in linea con il mood delle feste incarnando l’eleganza senza tempo da sempre sinonimo del brand.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Scarpe_donna_Testoni_Capsule_Holiday_FW_23_24

Sette i modelli per lei, impeccabili nei dettagli e nella cura con cui sono creati, pensati per donne che amano raccontare la loro personalità con uno stile audace ma allo stesso tempo elegante e sofisticato.

Borsa_Testoni_Capsule_Holiday_FW_23_24_

Protagonista di qualsiasi serata, la Macao Baguette Satin è la pochette in raso dalle linee essenziali ed eleganti che unisce la praticità di una tracolla chain staccabile alla grinta di dettagli luminosi e colori grintosi. Accanto al classico timeless nero, il brand propone anche la versione in fuxia, un vero e proprio statement di stile, per non passare inosservata.

E per chi non vuole rinunciare ad abbinamenti audaci, due le proposte shoewear che Testoni declina anche nella versione rosa acceso, femminile e di tendenza, da abbinare alla clutch. Le mules, una delle tendenze più forti di stagione. Tornate alla ribalta anche grazie alla bambola più famosa del mondo, che ne indossa un paio proprio nel trailer del suo omonimo film, si sono riprese il loro posto negli armadi anche grazie alla loro versatilità. Indubbiamente adatte per diverse occasioni, dall’ufficio alla cerimonia, Testoni le propone in versione festività declinandole nel modello Macao Sling-Back Satin Fucsia, abbinando l’eleganza del raso all’audacia del ciclamino, e Macao Sling-Back Patent Black Leather, più minimale che non rinuncia alla femminilità.

Le Macao Sling-back Satin sono il modello elegante in raso, argento o nero, immancabile nei guardaroba degli eventi mondani. Il tacco a clessidra, con le sue linee classiche e le altezze contenute, slancia la figura senza sacrificare la comodità. Raffinate e chic, grazie al dettaglio che impreziosisce la punta e la suola in pelle nell’iconico color Lambrusco, queste scarpe sono molto più di un semplice accessorio, completando i look più raffinati.

Scarpe_donna_Testoni_Capsule_Holiday_FW_23_24

Prendendo ispirazione dalle giornate in alta montagna in cui il sole riflette sulla neve, creando giochi di luce, Testoni pensa anche a sandali dal tacco audace impreziositi da una pioggia di strass. Nascono così le tre proposte Saffiano, disponibili sia nella versione Lamè, effetto “nude”, grintoso ed essenziale, sia nel modello con lavorazione cage in pelle laminata nelle colorazioni black e silver. Completano i modelli i tacchi a stiletto e a clessidra, che permettono di scegliere il modello migliore per raccontare e rappresentare il proprio stile.

Chiude la collezione la Macao Pump in vernice. La classica décolleté assume un twist inaspettato nella capsule firmata Testoni grazie al dettaglio in punta e al tacco stiletto, dalle linee moderne, che contribuisce a slanciare la silhouette e rendere sofisticato qualsiasi look.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Scarpe_donna_Testoni_Capsule_Holiday_FW_23_24

Declinata nell’intramontabile sfumatura del nero glossy, elegante ma di carattere, contemporanea e senza tempo, questa scarpa è un vero e proprio state of mind dello stile personale di ciascuno.

Realizzati con cura e grazie alla forte componente artigianale, tutti i modelli della collezione celebrano il savoir-faire del brand. Modelli unici, inconfondibili come opere d’arte che celebrano bellezza e femminilità invitando le donne contemporanee a raccontare il loro stile.

https://www.testoni.com/it

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Scarpe per attività sportive

In un rinnovato omaggio all’eccellenza artigianale che da decenni caratterizza il made in Italy, Testoni svela “Kaleidoscope”, la sua attesissima collezione per la Primavera-Estate...

Scarpe donna

Testoni, il brand italiano del lusso specializzato in calzature e pelletteria, continua quel percorso narrativo iniziato nel 2021, che vede ogni stagione caratterizzata da un tema...

Scarpe donna

Testoni, il brand italiano del lusso specializzato in calzature e pelletteria, parte dall’ispirazione dietro al significato di libertà, per uno dei suoi prodotti di...

Borse e zaini

Rispetto ad altre foreste o boschi che ritroviamo spesso nella storia della letteratura, la Pineta di Classe, che si trova in Emilia-Romagna, è quella a...