Estro italiano, materiali preziosi e artigianalità elevata ad arte. Dall’incontro tra due eccellenze del Made in Italy nasce una borsa gioiello in edizione limitata che racconta una storia d’amore, quella di The Bridge con la sua città.
Per accendere l’atmosfera delle feste natalizie e salutare il nuovo anno, lo storico marchio di pelletteria artigianale Fiorentina lancia una deliziosa creazione realizzata in collaborazione con Nove25, Contemporary Urban Jewelry milanese che realizza gioielli in argento 925 dal design unico e ricercato e che lavocedeibrand.com segue da tempo.
È una chain bag fatta con il pregiato cuoio Toscano che identifica The Bridge da oltre 50 anni ed è costruita con la tipica lavorazione a costola delle borse a tracolla, icone del marchio. Ma è nera, come si addice a una borsa da sera, e, sulla piccola patta, brilla la B creata da Nove25 interpretando, con il suo stile inconfondibile, i simboli di Firenze.
Il giglio, gli artigli del leone protettore della città, la penna d’oca e il serpente incisi sulla lettera sono un omaggio alla bellezza e un augurio di rinascita che Firenze, capitale del Rinascimento, rappresenta.
La borsa Nove25 x The Bridge, realizzata in edizione limitata di 100 pezzi, sarà in vendita dal 1° dicembre nelle boutique monomarca The Bridge e sul webstore. Sarà inoltre prenotabile presso i negozi Nove25 in Italia.