In un’ottica di insieme che abbraccia la casa ma soprattutto chi la abita, Calligaris amplia e reinterpreta il concetto “MY HOME”, vestendolo di nuovi significati legati al modo di vivere la casa, sempre più vicini a stile e personalità dell’individuo, diventando così coinvolgente e desiderabile, riuscendo ad associare il mondo del lifestyle al mondo design.
Nasce così il nuovo manifesto MY LIFE, MY STYLE della celebre azienda di design che ha scelto di mirare ad una nuova visione, certamente più attuale, comunicando i loro prodotti e la loro mission ponendo al centro dello scenario la casa come ambiente autentico ed accessibile, in cui potersi rispecchiare oltrepassando ogni trend del momento. Un quadro volto ad esaltare l’importanza delle persone, per rispecchiare al meglio il gusto di ognuno tra i diversi arredi che compongono gli spazi, nell’intento di trasformare in un vero e proprio nido qualsiasi abitazione.
Calligaris rinuncia pertanto a concepire la casa come un museo da visitare e non da vivere, e apre le porte ad un clima accogliente e vissuto, senza tempo, capace di raccontare il lato lifestyle della propria dimora e abbandonando una visione puramente di tendenza.
“Il nostro catalogo racchiude una raccolta di proposte valide ad arredare tutti gli ambienti della casa, lasciando al cliente anche la possibilità di personalizzare la maggior parte dei prodotti a seconda del proprio gusto e della propria immaginazione. Perché oggi è importante abitare uno spazio raffinato ma soprattutto pratico ed ingegnoso, adatto a rispondere a tutte le nostre necessità” dichiara il Ceo Stefano Rosa Uliana.
A Pubblimarket2, agenzia con sede a Udine diretta dall’AD Giacomo Miranda, il compito di svelare una nuova immagine intorno al concept “My life, my style”, così come spiega Alberto Di Donna, Direttore Creativo:
“New York, Milano, Londra, Tokio: ogni città ha il suo stile, ogni personalità il suo look, ognuno di noi ha il suo modo di esprimersi e lasciare nel mondo un’impronta personale. Abbigliamento, gestualità, idee, abitudini e persino il luogo dove viviamo: tutto concorre a determinare il nostro stile, un “total look” che si estende al di fuori dei confini del nostro corpo per dare vita a un ambiente che ci somigli e racconti qualcosa di noi.”
https://www.calligaris.com