Borse e zaini

La Pasticcino Bag in rafia? Si, Weekend Max Mara la lancia per la PE 2025

Nella collezione Primavera/Estate 2025 predomina la rafia, materiale estivo per eccellenza, con un fascino naturale e autentico. Proposta in una palette che spazia tra le tonalità dell’azzurro, il rosa, il prugna, e il corallo, la caratteristica chiusura a sfera, inserita nella finitura in metallo, è abbinata al colore della borsa

Pasticcino Bag Weekend MaxMara Primavera-Estate 2025

Una borsa, infinite variazioni. La Pasticcino Bag di Weekend Max Mara è un’icona in costante evoluzione, che porta una dolce nota nella quotidianità e nelle occasioni speciali grazie al suo design unico, reinterpretato ogni stagione con nuove proposte e finiture.

Nella collezione Primavera/Estate 2025 predomina la rafia, materiale estivo per eccellenza, con un fascino naturale e autentico. Proposta in una palette che spazia tra le tonalità dell’azzurro, il rosa, il prugna, e il corallo, la caratteristica chiusura a sfera, inserita nella finitura in metallo, è abbinata al colore della borsa.

La versione in raso giallo si distingue per le sfere impreziosite da cristalli, che garantiscono un effetto scintillante in ogni momento della giornata, mentre le varianti in nappa color crema e rosa hanno un’allure senza tempo.

La Pasticcino Bag di Weekend Max Mara è un’autentica icona del brand, che riesce a coniugare un’eleganza contemporanea con un tocco di nostalgia. La sua struttura morbida, avvolgente e spaziosa consente di portarla sotto il braccio, a mano oppure a tracolla, grazie alla catena rimovibile, esaltandone la versatilità per accompagnare ogni momento, dal giorno alla sera e dal lavoro al weekend.

Leggi anche:

Scarpe donna

La prima capsule collection Sebago per Weekend Max Mara celebra l'iconico mocassino Dan di Sebago

Moda Donna

Nata a Memphis, nel Tennessee, l’attrice Lucy Hale – celebre per i suoi ruoli in “Pretty Little Liars”, “The Hating Game”, “Puppy Love” e...

Copyright 2025 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version