“Un blu senza tempo, elegante nella sua semplicità», una nuance «rassicurante», che «offre la promessa di proteggerci, facendo risaltare il nostro desiderio di avere fondamenta solide su cui appoggiarci e costruire». E’ il PANTONE 19-4052 “Classic Blue” il colore dell’anno 2020 un colore sofisticato, fortemente evocativo, avvolgente e sereno come il blu del cielo al tramonto.
Una nuance ideale per gli ambienti domestici e per pezzi di design da cui farsi accogliere comodamente per trovare fiducia e tranquillità.
L’arredo dove il Classic Blue esprime al meglio la propria essenza è la poltroncina York firmata Riflessi: una seduta comoda, avvolgente ma allo stesso tempo estremamente sofisticata ed essenziale nella sua struttura. Semplice ma di grande stile, York si caratterizza per seduta e schienale ergonomici dalle forme sinuose che assicurano un comfort estremo, mentre la struttura in metallo con finitura rame, solida e resistente nella sua linearità, sostiene l’arredo con un elegante tocco minimal.
riflessi.it
Leggi anche:
I NUOVI GUARDAROBA FLOU, TRASPARENZE DI STILE
Leggi anche:
DIMOREGALLERY, NUOVO ALLESTIMENTO E NUOVE EMOZIONI IN VIA SOLFERINO A MILANO