Poltroncina Riflessi nel colore Pantone Classic Blue colore dell'anno 2020

“Un blu senza tempo, elegante nella sua semplicità», una nuance «rassicurante», che «offre la promessa di proteggerci, facendo risaltare il nostro desiderio di avere fondamenta solide su cui appoggiarci e costruire». E’ il PANTONE 19-4052 “Classic Blue” il colore dell’anno 2020 un colore sofisticato, fortemente evocativo, avvolgente e sereno come il blu del cielo al tramonto.

Una nuance ideale per gli ambienti domestici e per pezzi di design da cui farsi accogliere comodamente per trovare fiducia e tranquillità.

Poltroncina Riflessi nel colore Pantone Classic Blue colore dell'anno 2020

L’arredo dove il Classic Blue esprime al meglio la propria essenza è la poltroncina York firmata Riflessi: una seduta comoda, avvolgente ma allo stesso tempo estremamente sofisticata ed essenziale nella sua struttura. Semplice ma di grande stile, York si caratterizza per seduta e schienale ergonomici dalle forme sinuose che assicurano un comfort estremo, mentre la struttura in metallo con finitura rame, solida e resistente nella sua linearità, sostiene l’arredo con un elegante tocco minimal.

riflessi.it

Leggi anche:

I NUOVI GUARDAROBA FLOU, TRASPARENZE DI STILE

Leggi anche:

DIMOREGALLERY, NUOVO ALLESTIMENTO E NUOVE EMOZIONI IN VIA SOLFERINO A MILANO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento