Lamart, eccellenza piemontese nella produzione di articoli di pregio per la tavola e per la casa, lancia una nuova collezione con l’intento di ampliare la sua clientela con oggetti di utilizzo quotidiano, ma con quel pizzico di sofisticatezza, raffinatezza ed ironia in più che contraddistinguono il marchio. Nasce dunque “Allegri in Cucina” , una linea creata volutamente “one shot”, per risultare sempre nuova, accattivante e mai noiosa.
Sempre di Lamart vogliamo farvi conoscere altre due nuove collezioni Foulard e Fichiallegri entrambe appartenenti al marchio di Lamart Palais Royal.
Foulard è la collezione Palais Royal dedicata a tutti coloro che amano il colore assoluto, declinato attraverso l’abbinamento dei classici decori delle antiche dimore nobiliari e la pregiata dinamicità di composizioni floreali. Quattro colori principali rappresentano il fulcro attorno al quale tutti questi elementi convivono in perfetta armonia. Una linea dal carattere forte ma allo stesso tempo elegante e gentile.
Come un prezioso Foulard di seta, ogni singolo oggetto di questa collezione è pensato per avvolgere e valorizzare gli ambienti che ami di più della tua casa. La Collezione è firmata da Antonello Blandi, artista, pittore, designer siciliano scelto come pittore emergente da Google per il Camp 2017 e dal Corriere della Sera per il “bello d’Italia”, e reduce da una recente installazione al #design District di Dubai, prodotta da Fantini Mosaici ed illuminata dal Gruppo Artemide.
La collezione Fichiallegri è un inno alla gioia, dove in modo sinuoso i fichi d’india prendono vita danzando nei vari oggetti. I Fichi d’India sono l’anima della festa e Palais Royal porta nelle case il buon umore. L’allegria è proprio il tema di questa proposta che arricchisce la tavola in modo innovativo e mai banale, la rende moderna e al contempo frizzante e piacevolmente coinvolgente. A firmare la collezione è Antonello Blandi.
lamart.it