Clienti e appassionati di Bentley da oggi possono esplorare la Bentayga Extended Wheelbase (EWB) e mettersi virtualmente al volante in un luogo reale a loro scelta, o semplicemente verificare come si integra la vettura in uno dei vostri scenari o luoghi preferiti.
Bentley ha lanciato una nuova app di realtà aumentata per presentare Bentayga, il SUV più elegante al mondo. Le vernici esterne, il colore della pelle e lo stile dell’abitacolo possono essere modificati per creare la propria Bentayga ewb.
Tuttavia, se le soluzioni sono così tante da non saper cosa scegliere, sono state create due specifiche preimpostate per rappresentare le due caratteristiche chiave di Bentayga ewb: lusso e prestazioni, combinate nell’archetipo dell’armonia delle polarità Bentley. La specifica “Luxury” è costituita da un esterno Rose Gold, con interni rifiniti in pelle Porpoise e Linen.
La versione “Performance”, invece, presenta esterni in Grey Violet e pelle Damson e Linen con cuciture a contrasto. Entrambe le configurazioni presentano la Specifica Azure, il sistema di etertainment per i sedili posteriori, la Bentley Diamond Illumination e il nuovo design trapuntato che veste l’abitacolo. La specifica “Performance” propone inoltre la apprezzata specifica Blackline.
L’applicazione utilizza le più recenti tecnologie di realtà aumentata ed è tra le più avanzate del settore automobilistico. Oltre a scegliere diverse specifiche, gli utenti possono cambiare le dimensioni di visualizzazione dell’auto, portandola su un tavolo fino a una simulazione a grandezza naturale. Gli utenti possono anche guidare bentayga ewb in un test drive in realtà aumentata, in terza persona.
L’AR Visualiser del bentayga ewb fornisce anche un collegamento all’ampio Bentley Configurator che consente di visualizzare oltre 24 miliardi di combinazioni di specifiche diverse. Gli hotspot forniscono ulteriori dettagli sulle nuove caratteristiche del bentayga ewb.
https://www.bentleymotors.com