Il T52, lo yacht contemporaneo dalle linee morbide e filanti, porta la firma di Francesco Paszkowski Design per Baglietto con lo scopo di realizzare un mezzo unico e dalla personalità fortemente distintiva. Il T52 è uno yacht dislocante di 52 metri a propulsione ibrida che conferma la visione di Baglietto verso una nautica sempre più responsabile e sostenibile senza sottovalutare le prestazioni.
L’imbarcazione consta di 6 cabine dedicate all’armatore e ai suoi ospiti, per un totale di 14 posti letto, a cui vanno sommati 9 alloggi per l’equipaggio. Il contatto con il mare è garantito dall’originale design della poppa aperta con un beach club disposto su 3 livelli; nel livello inferiore si trova la grande piscina “a scomparsa” che, grazie ad un pavimento dotato di movimentazione up&down, permette di estendere lo spazio del ponte quanto non in uso.
Gli interni, dal design raffinato ed elegante, sono stati realizzati con lo scopo di creare un’atmosfera fresca e leggera privilegiando materiali naturali, con teak per i pavimenti, laccati, cuoio e pelle color naturale o mandorla per i mobili, marmo Botticino per i bagni, metallo brunito ed acciaio inox per i dettagli.
Nelle zone bagno, la rubinetteria CEA della collezione GIOTTO realizzata in acciaio inox finitura satinata contribuisce a creare un ambiente contemporaneo e minimale.