La natura addosso all’insegna di una visione estetica totalizzante in uno stile strettamente connesso con l’ambiente naturale e declinato seguendo una mano artistica, quella di MARYLING. Il brand milanese dedicato ad una donna sofisticata e femminile, ha racchiuso in alcuni capi chiave della sua collezione invernale l’esigenza di riunirsi a quella bellezza primordiale e autentica che nasce dalla terra.
Così sono i colori intensi e le stampe a farsi carico di una fusione passionale che esplode sui capi più identitari del marchio, sublimandone i codici estetici in maniera emozionale e cromatica, a partire dai toni del senape e del verde in dialogo con note di blu elettrico del pattern floreale dell’abito dalla lunghezza midi in seta, portavoce di un romanticismo contemporaneo.
Così come romantiche sono le balze del dress in seta la cui stampa a piccoli fiori si incanta con le sfumature del rosso, del blu e del nero, avvolgendo il corpo come una carezza. Sono le sagome black&white degli arbusti colti nei mesi invernali a trasferirsi sull’abito da sera con
corpetto scollato all’americana, il cui taglio sartoriale rimanda all’energia pura del più autentico stile MARYLING.
https://maryling.com