Lana Volkov Premiere Classe Paris Fashion Week nuova collezione scarpe donna Autunno-Inverno 2020

A partire dal 28 Febbraio fino al 2 Marzo, la stilista di scarpe da donna Lana Volkov sarà presente durante Fashion Week di Parigi, nella Premiere Classe che raduna circa 10’000 visitatori ogni anno provenienti da tutto il mondo, per presentare la sua nuova collezione luxury per la stagione Autunno-Inverno 2020 chiamata “Rebirth” prodotta interamente in Italia con l’utilizzo esclusivo di materiali italiani e con finiture di pregio realizzate a mano.

Lo stand di Lana Volkov si esporrà alla Premiere Classe a Parigi in Jardin des Tuileries.
È previsto l’ingresso orari a partire dalle ore 09:30 fino alle ore 19:00.
L’ingresso è riservato agli addetti ai lavori. Il prezzo del biglietto è di euro 40,00 oppure di euro 30,00 in prevendita.

Reduce dalle multiple esperienze, dalla Melbourne Fashion Weekalla Paris Fashion Week del 2019, a proposito del suo ritorno a Parigi Lana Volkov ha affermato:

Lana Volkov Premiere Classe Paris Fashion Week nuova collezione scarpe donna Autunno-Inverno 2020

“Sono molto fiera di tornare alla Premiere Classe per presentare Rebirth. C’è molta passione ed intensità dietro la creazione della nuova linea e provo un sentimento estremamente romantico nel poterla presentare proprio a Parigi. Il risultato della nuova collezione è entusiasmante perché è la rappresentazione visiva della strada che ho intrapreso seguendo il mio sogno da artista di scarpe in Italia.

È stato un lavoro di ricerca molto impegnativo, con un’attenta selezione di materiali specifici, particolari ed originali tecniche, dettagli intricati e fatti a mano. Tutto questo è stato possibile grazie alla mia esperienza come produttrice diretta di prodotti e alla salda collaborazione instaurata con i migliori maestri di scarpe nel settore luxury italiano.

Liona è stata la mia “Rebirth” nella nuova collezione grazie all’idea che i colori ed il movimento siano la vita… La creazione di Liona è l’espressione dei miei sentimenti durante i difficili viaggi trascorsi nella mia vita. Sono sempre stata ottimista, per questo ho sempre combattuto sforzandomi a trovare un pò di colore e luminosità… Liona rappresenta la crescita e la fioritura dalle tenebre… L’allentamento delle nappe rappresentano la voglia dello spirito libero della donna nei suoi passi.”

Con l’inizio del 2020 Lana Volkov annuncia anche la presenza a Milano con uno nuovo showroom che sarà possibile visitare su appuntamento durante tutta la settimana a partire dal 10 febbraio 2020. Per richieste ed informazioni scrivere alla mail sales@lanavolkov.com

Inoltre conferma la propria collaborazione come testimonial con la nota attrice e modella Olympia Valence, ed avvia una nuova collaborazione con la cantautrice ed attrice Roberta Giallo. Le testimonial indosseranno le scarpe Lana Volkov in occasione di diversi eventi di rilievo in ambito internazionale tra cui il Festival di Cannes 2020.

lanavolkov.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento