Connect with us

Beauty Donna

Lancôme sfida le pelli più secche con il trattamento corpo ultra-idratante

Si chiama Nutrix Royal Body Baume il nuovo balsamo idratante del brand francese. Elasticità e morbidezza garantite dal nuovo principio attivo Royal Lipidéum

Published

on

Lancôme-nuova-crema-trattamento-idratante-efficace-naturale-pelle-corpo-nutrix-royal-body-baume

Lancôme presenta la sua nuova crema idratante per la pelle del corpo, altamente efficace, Nutrix Royal Body Baume. I trattamenti corpo Lancôme sono frutto di tecniche innovative che combinano l’efficacia al piacere sensoriale, sublimando la qualità della pelle grazie a texture piacevoli e a profumi seducenti e avvolgenti.

Lancôme-nuova-crema-trattamento-idratante-efficace-naturale-pelle-corpo-nutrix-royal-body-baume

Nutrix Royal Body Baume è stato concepito per fa riconquistare alla pelle del corpo morbidezza, elasticità e protezione dalle aggressioni esterne grazie all’esclusivo principio attivo Royal LipidéumTM, ricco di pappa reale, Hepes, estratto di nocciola, olii vegetali e impreziosito dall’olio olio di grano, dalle proprietà emollienti, nutritive e leviganti.

La pappa reale contribuisce ai nutrimenti essenziali dello strato corneo, mentre l’Hepes idrata la pelle, sostenendo il rinnovamento cellulare per una pelle ultra-levigata. L’estratto di nocciola aiuta la sintesi dei lipidi cutanei e gli oli vegetali, dalle proprietà anti-ossidanti, garantiscono il nutrimento e l’idratazione quotidiana della pelle.

Con Nutrix Royal Body Baume la pelle del corpo è idratata per 24 ore e grazie al suo profumo regala una gradevole e diffusa sensazione di benessere. Il trattamento appare indicato anche per le pelli più secche , alleviando la sensazione di una pelle che ‘tira’.

Nutrix Royal Body Baume 200 ml ha un prezzo al pubblico indicativo di € 45,10

Lancome Crema Rigenerante - 200 ml
  • Cosmesi donna by lancome
  • Crema rigenerante lancome
  • Cura della pelle corpo-cura della pelle lancome nutrix royal body vaso 200 ml
Pubblicità
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Pubblicità