Uncategorized

L’animalier nel Dna della nuova collezione MET autunno-inverno 2020-2021

La collezione Autunno Inverno 2020/21 MET, il marchio italiano nato nel 1997 e che ora riparte dall’Italia, precisamente da Prato, per espandersi in tutta Europa grazie a Jimmy Chen, CEO della Intellectual World Class, propone una rivisitazione del classico animalier: grafico, colorato ed impreziosito da una cascata di stelle che si posano leggere su bluse e abiti, ma anche sulle fodere dei capispalla. I disegni geometrici impressi sulla pelle del serpente rinnovano l’ecopelliccia e percorrono come incessante fil rouge la collezione, rendendo sofisticati bluse e vestiti in georgette, rinnovando le stampe sulla viscosa e arricchendo la maglieria con accordi bicolori. Richiami animalier anche per la maglieria, attraversata dalle grafiche strisce rubate al manto zebrato, mentre militari stelline percorrono i tagli dei pesi più leggeri.

La felpa black è resa unica anch’essa da una leopard print tono su tono che spiana la strada alla nuova felpa color, con dettagli unici di costine a balze illuminate da tocchi di lurex, applicazioni di black stones incatenate e ricamate su colori pieni e ricchi.

Questa atmosfera, dark e lussuriosa, si riflette sui pizzi che aderiscono al corpo, risaltandone la sensualità e sottolineando delicatamente le forme. Il jersey sapientemente illuminato da toni ramati, petrolei e metallici, crea voluttuosi ed eleganti giochi di morbidezze.

Il biker in ecopelle è proposto in versione black, con un importante ricamo manuale ad impreziosire la schiena e trasmette l’incipit al pacchetto più rock della collezione.

Il classico principe di galles è rivisitato con ricami di paillettes all over che illuminano la figura di punti luce, proprio come sotto i riflettori di uno show. La maglieria è sofisticala e innovativa: bagliori metallici si posano sul pied de poule in jacquard tono su tono, righe colorate rallegrano i capi con squillanti colori luminescenti.

Dona inaspettati tocchi di luce la speciale georgette laminata, eleganza senza tempo per il crepe bistretch declinato per questa stagione nei colori e nelle vestibilità più nuove, dal tailleur abbinato all’ecopelle, alla salopette over al minidress vagamente militareggiante.

Il blazer over doppiopetto, dal forte richiamo al taglio maschile, il pantalone in piega centrale e il tubino con dettagli preziosi, rinnovano con un tocco di formalità il guardaroba ponendo un accento sofisticato sulla collezione. Caldi e morbidi filati riscaldano con eleganza e ricercatezza l’inverno, i più leggeri abbinati a raffinate georgette e dettagli preziosi, i più pesanti impreziositi da paillettes, perle e pizzi.

Completa la collezione la proposta denim con modelli dalle svariate vestibilità, dallo skinny allo slim, dal boyfriend fit al modello a zampa, e dalle ricercate lavorazioni sia per i lavaggi che per le applicazioni brillanti e di tendenza.

http://www.metjeans.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:

Uncategorized

La SS21 di MET jeans, marchio di denimwear  fondato nel 1997 e prodotto e distribuitod dalla pratese Intellectual World Class di Jimmy Chen, inizia a...

Copyright 2025 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version