Borse e zaini

Le borse della spagnola Anekke pronte a conquistare l’Italia

Libertà, empatia e anticonformismo sono le parole chiave di Anekke, il brand spagnolo di borse e accessori pronto a conquistare l’Italia grazie alle sue collezioni ricche di carattere e personalità. Forte di una filosofia fondata sull’emancipazione e l’intraprendenza come attitudini quotidiane, il marchio riflette tali valori attraverso il personaggio femminile Anekke, che, sempre accompagnata dal gatto Towanda, dà il nome al brand oltre a farne da portavoce, rinnovandosi di collezione in collezione.

Ogni stagione propone due diverse linee, una incentrata su una donna emblematica, passata alla storia per meriti culturali, sociali, scientifici etc., l’altra ispirata al viaggio e ad un’esperienza vissuta. Le iconiche illustrazioni che personalizzano borse e accessori sono in sintonia con la donna di oggi, dinamica e intraprendente, mentre i messaggi presenti sulle stampe ne catturano l’essenza, fidelizzando così un sempre più entusiasta fenomeno di followers.

La cura per dettagli, tratto distintivo di Anekke, predomina in ogni modello, dalla borsa al portafoglio rendendolo unico. Illustrazioni, ricami, applicazioni decorative personalizzate e messaggi responsabilizzanti, sono alcune delle caratteristiche dei prodotti del brand spagnolo. Ogni modello è personalizzato con il tema della collezione, creando un prodotto dal design unico e speciale.

Per la Spring Summer 2024, Anekke ha scelto come musa Hedy Lamarr, immortale diva del cinema e geniale inventrice, a cui si deve lo sviluppo del wi-fi. La collezione, chiamata Anekke Hollywood, celebra così l’attrice-scienziata attraverso borse dai dettagli glamour e tocchi brillanti: particolari dorati e stampe rievocanti il set cinematografico si amalgamano con formule matematiche e pattern ispirate alle onde del wi-fi, unificando due universi apparentemente inconciliabili ma in realtà perfettamente calibrati nella figura di Hedy Lamarr.

Il viaggio d’ispirazione alla linea Anekke Peace & Love è quello on the road lungo la costa ovest degli USA durante gli iconici anni ’60. Tra San Francisco, San Diego e Los Angeles, Annekke celebra il movimento hippy, l’arte e la cultura del periodo snodatasi attraverso i festival musicali e il flower power. Fiori, simboli della pace e forme psichedeliche caratterizzano i modelli della collezione, curate nei dettagli e nel design, per una funzionalità sempre all’avanguardia e una sensazione di comfort e libertà, come solo il viaggio sa dare.

https://eu.anekke.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leggi anche:

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version