Uncategorized

Le collezioni lino di Lanerossi per l’estate 2024

Con l’arrivo della bella stagione, Lanerossi cambia veste e lascia spazio al lino, materiale fresco e raffinato, che si contraddistingue per la sua purezza e sostenibilità, oltreché per le sue proprietà di termoregolazione.

La ricca proposta del brand include prodotti che spaziano dal loungewear ad articoli per l’arredo di diversi ambienti della casa, dal living, alla camera dal letto, fino al bagno, grazie alle caratteristiche che rendono il lino un materiale unico. Traspirante, anallergico e antibatterico, Lanerossi impiega lino prodotto dal Linificio e Canapificio Nazionale, di proprietà di Marzotto Lab, disponendo di una filiera integrata e tracciata, dalla materia prima al prodotto finito, che combina rispetto per la tradizione, tutela ambientale e creatività.

Lanerossi_Kimono_Oita_

Per il loungewear, Lanerossi propone due versioni di Kimono, per fasi avvolgere da un capo fresco, prezioso e confortevole. Disponibile nella variante Oita, questo modello lungo è caratterizzato da una cintura in vita e tasche nascoste sui fianchi. Osaka, invece, è pensato come una giacca, morbida senza cintura e leggera, grazie alle ampie maniche. Entrambi i modelli sono disponibili in marrone e in grigio.

 Anche l’ambiente living, interno ed esterno, si arricchisce di accessori realizzati in lino, perfetti per abbinarsi ai tessili di divani e poltrone e per rendere più accoglienti le sedute outdoor.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
I cuscini Lanerossi Thiene PE 2024

Tra le proposte di cuscini: Thiene, in tinta unita, caratterizzati da un tessuto tecnico in misto cotone e lino, morbido al tatto con volani sui lati corti, e Tracce, la capsule collection firmata da Marta Giardini, dove le fantasie irregolari acquerellate colorano gli ambienti nei toni del blu, dell’ocra e del verde. Portofino, invece, è il plaid perfetto per assicurare il confort nelle serate estive: grazie alla composizione in 100% lino, garantisce freschezza nei momenti più caldi. Da quest’anno, è disponibile in nuove varianti di colore, arricchendo ulteriormente le opzioni di design.

La zona bagno è invece rappresentata dalle collezioni Acanto, Acacia e Ardis, che coniugano la morbidezza del cotone alla freschezza del lino e si contraddistinguono per l’elegante bordo decorato, in tre diverse varianti. Per tutte e tre le collezioni sono disponibili il telo doccia, la classica coppia di spugne e il guanto doccia.

Anche per la collezione biancheria, Lanerossi propone un’ampia scelta di prodotti. Accanto ai classici completi tinta unita come Santorini, in tessuto fiammato, e Lipari, disponibili in un’ampia palette cromatica ed entrambi in 100% lino, la proposta si completa grazie alle novità introdotte dalla collezione primavera-estate firmata Marta Giardini.

Lanerossi Capsule Tracce Marta Giardini

Le fantasie, ispirate da una visita all’archivio del brand, riflettono la leggerezza del materiale e ne esaltano la sua eleganza caratteristica. Il completo Fior di Lana, disponibile nelle varianti azzurro e beige, è caratterizzato da una delicata fantasia floreale creata dalla designer immaginandosi di dipingere sui tessuti utilizzando un filo di lana come pennello.

Lanerossi lino Fior di Lana PE 2024

A questo si affiancano i completi a fantasia geometrica Macro Pois, che con una palette cromatica elegante, rimandano a fantasie classiche del brand.

Lanerossi lino PoisPE 2024

https://lanerossi.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leggi anche:

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version