Per la prima volta Michael Kors sarà protagonista delle sette vetrine del negozio Rinascente Roma Tritone. Il display ad alto impatto celebrerà la velocità, l’energia e l’ottimismo che caratterizzano le collezioni Spring 2019, con immagini e prodotti Michael Kors Mens e MICHAEL Michael Kors.

Michael Kors Mens sarà presentato in cinque delle sette vetrine. Due mostreranno le immagini delle campagna pubblicitaria che è all’insegna del dinamismo e vede i modelli indossare i capi d’abbigliamento e gli accessori chiave della stagione, come la felpa con cappuccio camouflage, i jeans slim fit e la borsa Kennedy.

Le rimaneti tre presenteranno invece prodotti sportivi tra cui la t-shirt con logo color block, i pantaloni scuba, lo zaino in nylon con logo Kent e molto altro su manichini che simulano il movimento.

Le-collezioni-Michael-Kors-uomo-e-MICHAEL-primavera-estate-2019-nelle-vetrine-Rinascente-di-via-del-Tritone-a-Roma
Le-collezioni-Michael-Kors-uomo-e-MICHAEL-primavera-estate-2019-nelle-vetrine-Rinascente-di-via-del-Tritone-a-Roma

Le ultime due vetrine saranno invece dedicate a MICHAEL Michael Kors e metteranno in risalto le immagini della top model Bella Hadid con indosso i pezzi camo di stagione e le borse iconiche del marchio, tra cui Whitney e Cece.

Il background di tutte le vetrine sarà ricoperto da un motivo logo bianco e incorniciato da neon verdi e blu che riproducono il charm MK. Alcuni schermi riprodurranno i video della campagna che sono stati presentati per la prima volta alla festa di lancio MICHAEL Michael Kors Spring 2019 al Dolby Soho di New York City.

Le vetrine di Michael Kors in Rinascente a Roma sono presenti da ieri 21 marzo e vi resteranno sino al 3 aprile prossimo.

[amazon box=”B07L1FKVPD,B007X8LAV0,B06XHP5DNY,” grid=”3″]

[amazon box=”B01BBBJL60,B00JSALXWW,B07C333J83″ grid=”3″]


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB