La nuova campagna Ray-Ban di quest’anno allarga gli orizzonti dello stile e punta i riflettori su un marchio di fabbrica tanto minimal quanto impossibile da non notare.
L’attenzione è tutta sulle montature da vista, con lenti graduate Ray-Ban create ad hoc, e sulle lenti da sole fotocromatiche Transitions, un connubio di stile cool e visione ottimale che il brand affianca alle iconiche iniziali RB per tornare alle origini ed esprimere tutto il temperamento Ray-Ban.
Chi ama il brand sa che la presenza delle sole iniziali RB è un tratto distintivo di tutte le lenti graduate Ray-Ban. Oggi le iniziali sono in primo piano in tutto il mondo e stanno diventando un nuovo efficace significante, grazie anche al marketing cross-channel. Proposti in una veste più essenziale, i modelli di questa nuova selezione trasformano l’eccellenza visiva in una dichiarazione di stile assoluto. Dalle proposte trendy in metallo alle montature, sempre metalliche, ispirate agli anni 2000, dai profili importanti agli acetati minimal, la cam-pagna presenta un’estetica giovane e unisex, perfettamente intonata ai trend-setter globali. Pronti a vedere la differenza?
THALIA VISTA 0RX5395
Con il suo delicato ciliare flat e l’allure rétro, Thalia porta una ventata di fre-schezza nel mondo degli occhiali da vista. Caratterizzata da leggeri profili minimal, logo Ray-Ban sulle lenti e rivetti squadrati, questa montatura unisex è declinata in tonalità havana classiche di tendenza, oltre che in una versione total black per offrire uno stile versatile e intramontabile.
THALIA SOLE 0RB2195
Leggero, spontaneo e originale, il modello Thalia passa dai canoni “old school” allo street style con nonchalance. Fascino d’altri tempi e stile contemporaneo si fondono in questa proposta unisex che offre personalità e versatilità, com-plice una palette cromatica composta da tonalità havana tradizionali e nero, il tutto abbinato a lenti classiche tinta unita.
JACK VISTA RX6465
Il ciliare piatto e la montatura in metallo hanno fatto del modello da vista Jack una leggenda. Ora la versione speciale Asian Fit, con alette e aste regolabili, lo catapultano nel firmamento mondiale.
JACK SOLE RB3565
Design minimal, impatto massimo: Jack è pronto a una nuova stagione di sole, sempre nel segno dello stile. Infondendo una nota contemporanea a un modello iconico, questa proposta unisex coniuga leggerezza, design essen-ziale e lenti da sole classiche, a riprova di quanto siano sempre irresistibili le montature in metallo firmate Ray-Ban.
JIM SUN 0RB3694
Anticonformista ma perfetto per ogni occasione, Jim è l’esempio lampante di cosa significhi imprimere carattere contemporaneo a un stile iconico. Leggero e cool, il modello aggiorna lo stile in voga alla fine degli anni Ottanta grazie a terminali colorati e lenti a specchio Chromance sfumate, mentre le tonalità metalliche clas-siche e le lenti in cristallo ne confermano la natura leggendaria.
NEW CLUBMASTER OPTICAL RX7216
Rivolte alle personalità più innovative e creative, le nuove montature Clubmaster rivisitano in chiave prettamente contemporanea un’autentica icona Ray-Ban. Ad aggiornare il modello, rinnovandone l’appeal, provvedono la forma più affusolata dello spesso ciliare originale, le nuove colorazioni ispirate alla natura, come bor-deaux, blu e verde, gli angoli smussati e le tonalità metalliche trendy.
0RB3699
Cool e versatili, le tinte havana vintage e i vivaci terminali in acetato a due strati donano brio alle linee scolpite di questa montatura in metallo con forma delicata-mente squadrata e ciliare alto. Un classico del nuovo millennio dal sapore vintage, ma con lo sguardo rivolto al futuro grazie alle avanzatissime lenti Chromance in cristallo.
0RX6485
Ispirato ai primi anni 2000 e declinato in versatili tonalità metalliche abbinate ad aste in acetato havana o a due strati, questo modello riprende le atmosfere del nuovo millennio e le trasforma in un’estetica genderfluid che è sinonimo di stile cool. Cool sì, ma facilissimo da indossare in ogni occasione, grazie al doppio ponte di tendenza e alle eleganti tinte metalliche.
0RB3702
Lo stile evolve di continuo e Ray-Ban sa esattamente come tenere il passo. Gli eleganti profili in metallo acquistano un gusto lievemente sportivo in questa silhouette genderfluid che cattura l’attenzione con il suo ponte ribassato e le moderne lenti Chromance in cristallo o sfumate.
RB4389
Femminile ma con un tocco di audacia, questa proposta dai profili importanti offre un’estetica di forte impatto visivo eppure indossabile tranquillamente nel quotidiano. Le atmosfere rétro acquistano attualità grazie ai colori trasparenti e alle lenti sfumate, mentre i loghi in lettere metalliche sulle spesse aste rendono ancora più accattivante il look.
RB4386
L’occhiale evergreen dal carattere contemporaneo che assicura un’estetica cool in qualsiasi stagione, con le sue eleganti aste sagomate, la cerniera in metallo e la fresca palette cromatica. Il design unisex sta bene a tutti grazie anche a colori come foglia di tè, caramello e grigio, qui abbinati alle avanzate lenti Chromance, o alle versatili tinte classiche con lenti in cristallo.
STEVE 0RB4487
Stile trendy perfetto per ogni contesto: il nuovo Steve inonda di colore una montat-ura leggendaria grazie a nuovi acetati a triplo strato. Leggero e facile da indossare, il modello propone i toni del blu, rosso, verde o trasparente sulla parte inferiore dei cerchi, mentre i ciliari in rilievo 3D e le lenti sfumate o tinta unita incorniciano il suo spirito avanguardistico.
IRIS VISTA 0RX4471V
Sempre vitale e dinamico, Iris si rifà il look conferendo una dimensione digitale al proprio stile “old school”, grazie a effetti cromatici trendy e lavorazioni in 3D. La montatura con ponte a chiave, al tempo stesso chic e di tendenza, dona concretezza a una proposta high-tech che parla il linguaggio delle nuove generazioni. Nero e trasparente, rosso e nero, blush e blu oppure azzurro e cammello sono le combinazioni cool che si affiancano alla versione total black.
0RB3701
Da qualsiasi angolazione lo si guardi, questo modello con ciliare piatto appare sempre originale. Disponibile con calibro classico o più ampio, fa parte del seg-mento Liteforce Performance di Ray-Ban. I finali asta in peek garantiscono il mas-simo comfort, mentre le iconiche tonalità oro, argento, nero moderno e oro rosa infondono generose dosi di stile a una montatura in metallo che ama sfidare le convenzioni.unconventional metal style goes from zero to hero in style.
https://www.ray-ban.com/italy