Devisal, azienda trevigiana formata da un Team di giovani creativi con la passione per la Moda, la Tecnologia ed il Design presenta la collezione Spring/Summer 24, realizzata con i migliori pellami italiani a disposizione.
Altissima qualità, grandissima cura dei dettagli e uno stile che evoca il mondo della Tecnologia: tra le proposte la linea bianca “Griffith” e la gialla “Cypher”, che riportano una micro-incisione laser del dettaglio dei circuiti – di cui è formato un computer – e in grado di conquistare chi cerca un modello esclusivo. La tomaia delle sneaker è realizzata in pelle di vitello e di montone, mentre la suola è in poliuretano ultraleggero con battistrada in PU compatto per una maggiore resistenza. Dettagli “laser” e zone altamente traspirabili.
La collezione si completa con le linee “Rootikit” caratterizzata dal grigio/verde, “Spawn_ai” in cui trionfano blu e bianco, “Rogue”, in cui domina il rosso e “Scareware” per gli amanti del nero. Prezzo al pubblico: a partire da 270 Euro;
Acquistabile unicamente su: https://www.devisal.it/shop/