Oggi vi raccontiamo le recenti novità di 2.8 design for dogs presentate al Fuorisalone 2022: ecco una breve presentazione delle esclusive collezioni esposte:
DOTTO, nata da un inaspettato incontro di mondi, il modo non convenzionale di pensare al design di Paola Navone-OTTO e l’anima sofisticata e contemporanea che appartiene alla creatività di 2.8 design for dogs. Alla splendida fattura artigianale che caratterizza gli oggetti e gli accessori 2.8, Paola Navone e OTTO Studio hanno aggiunto il tocco grafico di una stampa in bianco/nero a macro-pois che sembrano impressi uno ad uno. Stampati sul tessuto di cotone naturale e sulla carta lavabile, i pois rivestono allegramente con la loro forma organica e imperfetta cucce, pouf, borse, ciotole e porta sacchettini, dedicando ai pets di casa delle attenzioni con un’immagine diversa, giocosa e un po’ pop.
CIOTOLA IMOGEN, ispirata alle forme più elementari dei vasellami primitivi è interamente realizzata al tornio dalle sapienti mani di artigiani italiani che, con passione e dedizione, creano uno ad uno i pezzi della recente collezione.
NUOVE NUANCE COLLARI E GUINZAGLI FERDINANDO, ispirate all’ultima tendenza mannish. La scelta cromatica è, come sempre, frutto di un’attenta selezione volutamente dedicata ai colori e alle bellezze naturali: nero come gli abissi degli oceani è il tono di Shark, mentre sa di calda terra bruciata la tonalità brown di Dromedary.
CUCCIA HENRI, il prodotto iconico di 2.8 declinata in molteplici versioni per garantire la risposta più adeguata ad ogni necessità. In quanto elemento più importante per la tranquillità del proprio cane, la cuccia è il prodotto di uso quotidiano per eccellenza e 2.8 la propone in diversi materiali: cotone organico, canvas, iuta, lana riciclata e lana casentino garantiranno tutto il benessere dei nostri pet.
https://www.duepuntootto.com