Realizzata con la stessa passione per la qualità e il design senza tempo che ha definito le calzature del marchio, questa nuova collezione di borse firmata Dear Frances è il risultato di una collaborazione di 18 mesi con una delle migliori fabbriche italiane. Caratterizzata da sei silhouette, vale a dire la borsa a scatola Arturo, la borsa tote Gio piccola, la tote media Como, la tracolla piccola Mari, la tracolla media Celo e la borsa a secchiello Dante dalle molteplici sfaccettature, la collezione trasuda una tranquilla sicurezza e un lusso minimalista.
Ogni stile ha una funzione ponderata dietro il suo affascinante design. Chiusure magnetiche nascoste, fodere in morbida pelle e strutture sobrie garantiscono versatilità dal giorno alla sera con una semplice eleganza. Le opzioni decorative della catena dorata conferiscono un tocco sofisticato, mentre tocchi di fascino ornamentale sono visibili ovunque per compensare delicatamente la tattilità della pelle intrecciata a mano.
About Dear Frances
Fondata nel 2016 dal direttore creativo Jane Frances e da suo marito Scott O’Connor, Dear Frances combina il design direzionale con l’artigianato italiano.Ispirato dai contrasti di forza delicata, Dear Frances è iconico per la sua integrità discreta e la produzione consapevole di stili fatti per durare, sia fisicamente che esteticamente. Sinonimo delle sue ballerine in rete Balla cult, il marchio ha costruito una base di clienti fedeli composta da donne esigenti. Prendendo ispirazione dal mondo delle belle arti, della forma umana e della scultura, Jane permea i suoi progetti con un lusso discreto, mai appariscente ma raffinatamente pioneristico.