Gattinoni si riafferma nel panorama fashion con una collezione di borse e accessori dallo stile unico e chic che promettono di dettare tendenza in questa primavera 2023.
Pietra miliare dell’Alta Moda del boom economico, la griffe si è saputa reinventare adattando al contemporaneo la sua raffinata personalità, sempre mantenendosi fedele al prestigioso heritage votato ad esaltare l’eleganza naturale di ogni donna.
Gattinoni ROMA, la linea classica che omaggia l’età aurea dello stile italiano, presenta modelli di borse che mixano glamour e praticità, senza rinunciare all’inconfondibile patina classica del brand. Tra le proposte della collezione si distingue Denise, una linea di borse variegate e versatili, perfette per ogni occasione, dall’aperitivo casual chic alla cerimonia.
I modelli spaziano dal taglio classico delle shopping e flap bags al design più accattivante e contemporaneo delle hobo, fino agli originali e trendy zainetti, must have della stagione più calda. La particolarità della texture, bottalata e non, suddivide Denise nelle sue due linee Soft e Plus: la prima, più morbida e foderata, l’altra liscia e sfoderata.
Palette vivaci riecheggianti la spiaggia, come il blu e il giallo, fino al vibrante e seducente lipstick, colorano i modelli conferendo loro un tocco moderno e giovanile, senza tralasciare le nuances più delicate ma sempre chic del verde salvia e del pesca. Tinte più istituzionali come il nero, il marrone e il bianco completano la tavolozza di colori per garantire eleganza anche ai look più basic.
Le tracolle sono inoltre personalizzate dall’iconico motivo Teodosia, tra i pattern di riferimento della linea Gattinoni Roma: la sua inconfondibile stampa, ispirata ai mosaici bizantini ravennati, conferisce identità e classicità al modello.
Unicità e riconoscibilità sono da sempre i tratti distintivi della griffe. Memore della lezione di stile della sua capostipite Madame Fernanda, Gattinoni rende ogni donna unica e chic con semplicità ed elegante naturalezza.
https://www.gattinoni.com