Timberland presenta una nuova collezione di scarpe pensata per un uso estremamente flessibile: dalle uscite casual alle avventure più impegnative. Si chiama GreenStride™ Trailquest ed è composta da modelli adatti ai sentieri estivi, che offrono tutto il comfort e le prestazioni di cui si ha bisogno per stare all’aria aperta durante tutta la stagione.
Le scarpe da hiking GreenStride™ Trailquest sono progettate per affrontare percorsi semplici dall’estate all’autunno. Una palette di colori neutri con tocchi di colore più accesi conferisce uno stile più estivo, mentre le suole GreenStride™ realizzate con il 75% di canna da zucchero da fonti rinnovabili, offrono comfort naturale a ogni passo.
Anche la tomaia è realizzata con diversi materiali responsabili, come la pelle Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche ambientali e il tessuto ReBOTL™ composto da almeno il 50% di plastica riciclata.
Sia che si cerchi la robusta stabilità di uno stivale o le prestazioni leggere di una scarpa, questa calzatura aiuterà a mantenere un passo sicuro su qualsiasi terreno, grazie alla suola in gomma di supporto e alla punta protettiva sempre in gomma.
La collezione GreenStride™ Trailquest sarà disponibile a partire da agosto su timberland.it, nei negozi Timberland® e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.
https://www.timberland.it