Le prime novità AI 2024 di Pennyblack già in vendita da agosto


Pennyblack AI 2024 linea elegante La Dolce Vita

Tema DOLCE VITA per il primo inserimento Pennyblack AI 2024 in versione elegante per tutti. Completo suit nella nuovissima resca gessata con punto luce di paillettes, si porta con la t-shirt in jersey di cotone superfine con applicazione di perle e strass o con la camiceria romantica in crêpe de chine nell’off-white impeccabile. Stampa pois all-over su georgette fluida superlight, giocato nei colori pervinca/blu.

Proposta di pezzi easy elegante nel raso fluido blu. Focus importante sui long-dress eleganti sia nel colore pervinca che nel rosa blush, da indossare con il coprispalle negli stessi colori. Protagonista degli scatti de “LA DOLCE VITA” l’influencer e content creator Virginia Stablum.

Denim Hits & Fits – FW24

Nuova edizione Autunno-Inverno 2024 per il progetto Denim Hits & Fits firmato Pennyblack.Fin dalle origini, sullo scorcio degli anni Settanta, il denim è stato un tratto distintivo del DNA del brand. Stagione dopo stagione, Pennyblack ha maturato un’expertise specialistica nella scelta dei tessuti e nello sviluppo di modelli dai tagli impeccabili.Forte di questa esperienza, distilla ora la quintessenza del pantalone iconico per eccellenza , declinandola in sette must-have dallo stile assoluto.

I magnifici sette, studiati con accorgimenti strategici per valorizzare diverse body shape, interpretano tutti gli stili con carattere da protagonisti.In puro cotone, la new entry dei cargo jeans d’ispirazione anni Novanta affianca il grande ritorno degli straight fit e il remake dei wide leg con motivi di pinces a definire il punto vita. In denim comfort, leggermente elasticizzato, le vibrazioni Seventies dei bootcut e la silhouette sbarazzina dei mini-flare trovano il loro posto accanto all’attitudine rock degli skinny fit e agli intramontabili regular. In palette, due tonalità di blu, nero e grigio.Il progetto Denim Hits & Fits sarà negli store Pennyblack e online a partire da agosto 2024.

https://it.pennyblack.com

Exit mobile version