Connect with us

Beauty Donna

Si chiama Crio-Sinergia la nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite

La nuova linea dell’azienda lodigiana punta a combattere gli inestetismi della cellulite attraverso l’impiego di 16 piante e 8 oli essenziali. I risultati confermati da tre test dell’Università di Pavia.

Published

on

L'Erbolario-nuovo-trattamento-intensivo-anti-cellulite Crio-Sinergia

I Laboratori L’Erbolario hanno studiato e formulato una nuovissima e innovativa linea per prevenire e attenuare gli inestetismi cutanei della cellulite. Una sinergia davvero efficace di ben 16 attivi naturali, tra i quali è presente il Mentolo naturale, fonte di quel piacevole “effetto freddo” che caratterizza i due trattamenti della linea. Questo crioattivo (dal greco krios, appunto “freddo”) è infatti in grado di “ingannare” il metabolismo del tessuto grasso, inducendolo a bruciare l’adipe in eccesso.

L'Erbolario-nuovo-trattamento-intensivo-anti-cellulite Crio-Sinergia

L’inedita sinergia di questi eccezionali ingredienti naturali ha permesso di formulare due trattamenti sorprendenti: la Crema, dall’azione spiccatamente liporiducente, e lo Spray, che interviene in funzione rimodellante della silhouette. Due cosmetici efficacissimi e molto versatili, che possono essere utilizzati singolarmente o in sinergia: si può infatti scegliere di applicare lo Spray al mattino, perché si asciuga rapidamente e quindi è perfetto anche quando i minuti sono contati, e la Crema alla sera, prima di andare a dormire, con un massaggio prolungato. Già dalle prime applicazioni l’epidermide apparirà più compatta, levigata ed elastica. Per risultati ottimali si consiglia un trattamento di almeno due mesi e due applicazioni giornaliere del prodotto singolo o dei due prodotti in abbinamento: si scoprirà una silhouette rimodellata grazie all’azione drenante, rassodante e liporiducente.

Crema Anticellulite*

Effetto Freddo Con Caffè Verde, Stevia e Bergamotto di Calabria. Con il 98% di ingredienti di origine naturale.** Senza siliconi, parabeni, coloranti e petrolati.

Spray Anticellulite*

L'Erbolario-nuovo-trattamento-intensivo-anti-cellulite Crio-Sinergia

Effetto Freddo Con Caffè Verde, Escina e Pepe Rosa. Con il 98% di ingredienti di origine naturale.** Senza siliconi, parabeni, coloranti e petrolati.

L’efficacia della linea Crio Sinergia è avvalorata da 3 test, valutati dal Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.

[amazon box=”B07PZTL57R,B07PZXLYCZ” grid=”2"]

www.erbolario.com