Connect with us

Beauty

L’Erbolario arricchisce la sua linea capelli con due nuovi prodotti

Published

on

Shampoo Scrub trattamento purificante per capelli con forfora tenace

Da L’Erbolario in arrivo due nuovi prodotti pensati per la cura dei capelli: uno Shampoo Scrub trattamento purificante, rinfrescante e seboequilibrante per capelli con forfora tenace e uno Spray Capelli  purificante, rinfresca e profumato con estratto di Alloro e oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree.

Il nuovo Shampoo Scrub de L’Erbolario

Questo Shampoo Scrub dall’azione esfoliante e deodorante è perfetto per riequilibrare i capelli con forfora tenace. Grazie ai microgranuli di perlite, un delicato massaggio permetterà di rimuovere dolcemente le impurità e favorire il microcircolo superfi ciale, contrastando così la fastidiosa sensazione di prurito.

L'Erbolario nuovo prodotto per capelli Shampoo Scrub

Inoltre, nella formula agiscono gli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree, dalla funzione dermopurificante; l’estratto di Alloro, rinomato per le sue capacità astringenti; le proteine del Limone, ottimo lucidante. Giorno dopo giorno, la capigliatura apparirà pulita più a lungo e l’equilibrio cutaneo sarà ripristinato.

Con il 96% di ingredienti di origine naturale. La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

…e il nuovo Spray per capelli

Un pronto intervento per offrire ai capelli un’immediata e duratura sensazione di freschezza e per neutralizzare gli odori sgradevoli causati da smog, fumo, cottura di cibi. Ideale anche per purificare i capelli soggetti a forfora, grazie all’azione dell’acqua distillata di Menta fresca, dell’estratto di Alloro e degli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree.

L'Erbolario nuovo prodotto Spray_Capelli

Con il 97% di ingredienti di origine naturale. Anche per questo prodotto la restante percentuale di ingredienti serve a garantire stabilità e gradevolezza del prodotto.

I due nuovi prodotti saranno disponibili nei punti vendita L’Erbolario e sul sito internet www.erbolario.com da inizio settembre.