Un’estate…in lurex! La tendenza per lo stile della bella stagione è una sola: brillare ma con eleganza. Mattino, pomeriggio o sera, poco importa, basta risplendere. Come? Con i modelli che Momonì ha creato in cui il tessuto brillante per antonomasia, il lurex, è protagonista assoluto e sceglie tinte calde, colori vibranti e fantasie a righe per amplificare il suo dna shining.
A partire dal beachwear iper luminoso che predilige il lurex tinta unita con dettagli a contrasto sia negli interi con spalline incrociate sull’ampia scollatura della schiena che nei classici bikini a triangolo, essenziali e raffinati. L’alternativa sono le righe multicolor per lo stesso modello a triangolo che si porta anche in un ensemble très chic con il due pezzi nella stessa texture. Sono infatti il vestito chemisier dalla linea over e con maniche corte a kimono e il pantalone ampio con vita elasticata a creare, insieme al costume, un look pijama deluxe irresistibile!
E quando scendono le luci della sera, è sufficiente indossare lo spolverino con fusciacca in jersey lurex, dagli spacchi laterali, maniche ampie e tasche nel fianco per risplendere nella nightlife!
https://www.momoni.it