Per la quarta volta, Levi’s®, che incarna lo stile americano senza tempo, e BEAMS, brand giapponese di abbigliamento, hanno collaborato per una speciale capsule collection che rende omaggio all’heritage di Levi’s®, con capi ampi e audaci. La collezione Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 prende ispirazione da capi dallo stile elegante e semplice del 1944.
La capsule Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 include una Super Wide V2 Type I Trucker, un jeans Super Wide V2 e una Graphic Tee. Ispirata alla giacca Levi’s® del 1944 e realizzata in denim Orange Tick selvedge da 16 once, la Super Wide V2 Type I Trucker presenta una tab esclusiva Beams, quattro bottoni sul davanti e una toppa patch posteriore in pelle personalizzata, ampia il doppio dell’iconica Two-Horse Pull.
Per un look head to toe, la Super Wide V2 Type I Trucker si abbina con il jeans Levi’s® x BEAMS Super Wide V2, ispirato al 501® del 1944.
Realizzato anch’esso in denim Orange Tick selvedge e sviluppato esclusivamente per BEAMS, presenta l’esclusiva tab BEAMS e l’ampia patch posteriore. Entrambi i capi sono proposti in un lavaggio vintage più chiaro e in uno più scuro, quest’ultimo esclusivo per BEAMS. La collezione è completata dalla Graphic Tee bianca sul davanti e stampata sul retro con grafiche co-branded e l’arcuate disegnato.
La campagna Levi’s® x BEAMS Super Wide V2 evoca immagini di paesaggi tradizionali giapponesi, tra cui foreste di bambù e marciapiedi di ciottoli, messe a confronto con lo sfondo di uno studio. Mentre i due paesaggi non si intersecano, gli elementi si sovrappongono ritraendo un Giappone familiare, ma al contempo sconosciuto.
La capsule collection Levi’s® x BEAMS Super Wide V2, che sarà lanciata il 9 gennaio 2024, sarà disponibile su Levi.com, beams.co.jp, l’app Levi’s®, selezionati negozi Levi’s® e in alcuni negozi BEAMS. Una pre-vendita limitata avrà luogo presso BEAMS JAPAN (SHINJUKU), BEAMS JAPAN SHIBUYA e BEAMS JAPAN KYOTO, a partire dal 2 gennaio 2024.