Levi’s presenta i nuovi must have pensati per i festival estivi


Levis collezione summer festival

Con l’arrivo della bella stagione Levi’s presenta i nuovi must have pensati per gli imperdibili festival estivi. Capi comodi e dallo stile inconfondibile che esprimono voglia di libertà, spensieratezza e condivisione.

Levi’s, i must have per i Summer Festival 2018

La bella stagione finalmente ci ha raggiunti.

Giornate lunghe, ricche di sole e di voglia di fare e serate calde da trascorrere con gli amici.

L’estate di Levi’s, iconico brand dell’abbigliamento casual chic che ci  accompagna da anni nelle nostre avventure, è un’estate di summer festival: musica, serate all’aria aperta, condivisione di esperienze, divertimento e spensieratezza. E tutto questo vortice di sensazioni viene espresso attraverso capi d’abbigliamento, per lui e per lei, specificamente ideati per le nostre notti estive a ballare e cantare a squarciagola sotto il palco dei nostri idoli insieme ai nostri fedeli compagni di follie.

Che andiate a summer festival internazionali o di paese poco importa: il festival è ciò che rende unica l’estate, è sinonimo di amicizia e allegria. E per rendere ancora tutto più speciale e indimenticabile non potrete non farvi immortalare con i vostri shorts o le imperdibili magliette Levi’s, o le felpe leggere e l’intramontabile salopette.

Must have di Levi’s per lei

Colori chiari e fantasie audaci e coloratissime affiancano l’iconico jeans, firma storica del brand. Non esistono limiti alla voglia di libertà come non esistono limiti ad un’estate firmata dallo stile di Levi’s.

 

Una femminilità giocosa e vincente, sempre al centro della festa e che non passa inosservata mai grazie al suo stile fatto di accessori di tendenza e capi d’abbigliamento minimal, dal taglio pulito e dall’allure glamor e giovane.

I Must have di Levi’s per lui

Un’ estate da leoni quella di Levi’s. Svegli fino all’alba ma sempre senza perdere lo stile finto casual dell’eroe metropolitano che non rinuncia al suo fascino fatto di capi semplici e ineguagliabili che gridano voglia di libertà.

Black and White accesi da stampe e fantasie audaci, per l’uomo che non teme confronti e che sa divertirsi con il mondo e con la moda.


Like it? Share with your friends!

redazione