
Marella, il brand di abbigliamento femminile di Max Mara Fashion Group, ha scelto per l’Autunno-Inverno 2019 il talento di Liselotte Watkins. Con il suo stile sorprendente, l’llustratrice, stylist e set designer svedese ha tradotto il suo sofisticato approccio estetico nei pattern disegnati per il brand.

La sua arte female centric si fonde facilmente con le silhouette contemporanee e femminili della collezione ART.365, regalando un’iniezione di colore alla capsule.

“Mi piace pensare che questi capi li indossi una donna di successo. Qualcuno con una vita divertente che osa con fantasie e colori”
ha affermato Liselotte Watkins.
La collezione Marella ART. 365 Autunno-Inverno 2019

Vivere la moda con la consapevolezza delle tendenze, ma andando oltre per affermare un proprio stile. La collezione Marella ART. 365, dal suo lancio nel 2014, sottolinea ogni stagione il suo carattere versatile con proposte che si concentrano su una raffinatezza formale elaborata in due soli colori: bianco e nero.


Design, multitasking e timeless: sono i tratti distintivi del progetto Marella ART. 365: una collezione di capi versatili, tutti in un unico tessuto, no season, fluido e morbido che non si stropiccia ed è hand-washable. I capi sono tutti mixabili, in qualsiasi stagione, in qualsiasi occasione.


Chi è: LISELOTTE WATKINS
Liselotte Watkins, nata nel 1971, ha frequentato l’Art Institute di Dallas e ha iniziato la propria carriera come illustratrice a New York, dove ha vissuto per cinque anni. Si è poi trasferita in Italia dove per sette anni ha vissuto a Milano, mentre da tre anni è di casa a Roma.

Lo stile unico di Liselotte ha catturato immediatamente l’attenzione e l’ha portata a ottenere il prestigioso compito di illustrare la pubblicità del make-up di Barneys ogni domenica su The New York Times.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.