Connect with us

Beauty

Lo spray solare asciutto Bariésun è la novità di Uriage per l’estate 2018

Published

on

La linea di solari  di Uriage si arricchisce di un nuovo e innovativo prodotto, Bariésun Spray asciutto 50+ per viso e corpo. Fotostabile, water resistant, protegge e idrata la pelle lasciandola fresca e asciutta.

La luce del sole è essenziale per la vita, ma la sovraesposizione ad essa è un fattore estremamente pericoloso per la salute.
L’esposizione alla luce solare comporta numerosi benefici per il nostro benessere psico-fisico, tra cui la sintesi di vitamina D e il miglioramento dell’umore: agisce sul morale come antidepressivo naturale, stimolando la produzione di endorfine e serotonina.
Tuttavia, il sole può anche provocare effetti dannosi irreversibili sul DNA e l’80% di questi potenziali danni sono causati prima dei 18 anni di vita.

Pubblicità

Raggi ultravioletti, calore, radicali liberi possono, infatti, rappresentare una minaccia concreta per la salute e la bellezza della nostra pelle.

Solari Uriage

Uriage, sempre attenta nella formulazione di prodotti che preservino la salute e la bellezza della nostra pelle, ha creato Bariésun, una gamma completa di trattamenti solari con formulazioni dermocosmetiche all’avanguardia che si prendono cura della  cute a 360 gradi.

Ideali per ogni tipo di pelle e specifici per soddisfare ogni esigenza, questi prodotti assicurano una protezione efficace, texture gradevoli e alta tollerabilità.
Tutte le formule dei solari Bariésun sono arricchite con Acqua Termale d’Uriage, sono fotostabili (non perdono efficacia nemmeno dopo molte ore di esposizione) resistenti all’acqua e al sudore e prive di alcool e parabeni.
La gamma solare Bariésun di Uriage è composta da trattamenti dalle texture ultra light e da un sistema filtrante di ultima generazione che garantisce un’equilibrata copertura ad ampio spettro UVB/UVA e massima fotostabilità.

Ecco i principali benefici dell’Acqua termale d’Uriage presente in tutta la linea di solari.
 Rinforza la barriera cutanea
 Protegge il DNA dai danni causati dai raggi UV
 Combatte i radicali liberi

Bariésun Spray Asciutto 50+

Per l’estate 2018 la gamma dei solari Uriage si arricchisce di un nuovo prodotto, Bariésun Spray Asciutto SPF50+.

Un prodotto innovativo e pratico, perfetto  per viso e corpo, ideale anche per  chi pratica attività fisica. Inoltre è water resistant e grazie al sistema spray si applica in modo facile e veloce.

Bariésun Spray Asciutto SPF50+ di Uriage è adatto anche alle pelli più sensibili, fornisce una protezione molto alta dai raggi UVA e UVB e protegge dai radicali liberi e previene la secchezza cutanea. Ma, grazie alla sua texture ultra leggera, viene assorbito molto velocemente lasciando la pelle asciutta e piacevolmente fresca, senza ungere.

Il suo sistema di diffusione continua garantisce una diffusione omogenea del prodotto sulla pelle.

Pubblicità

www.uriage.com

Sapevi che la luce di smartphone, tablet e pc causa rughe ed invecchiamento della pelle?. Ecco come puoi difenderti

Ultimo aggiornamento 2019-05-23 / Pubblicazione immagini e link autorizzata da Amazon