Connect with us

Beauty Donna

La nuova linea snellente alla mandorla de L’Occitane

Published

on

L'Occitane nuova linea snellente alle mandorle OLIO SOUPLESSE MANDORLA 100 ML

L’OCCITANE presenta la sua linea snellente alla mandorla  per rimettersi in forma specie dopo gli abbondanti “festeggiamenti” natalizi.

Il mandorlo ha donato alle donne mediterranee il suo primo segreto di bellezza: la mandorla, dalle proprietà leviganti ed idratanti. Frutto dalla pelle vellutata, la mandorla ha la particolarità di rafforzarsi con il tempo. Da questo scrigno naturale di sostanze di bellezza, L’OCCITANE ha ricavato due prodotti pensati per contribuire a rimettere in forma la silhouette femminile.

OLIO SOUPLESSE MANDORLA 100ml € 36,00

Questo olio per il corpo dalla texture leggera e delicata risponde ai bisogni delle donne alla ricerca di una pelle tonica e più liscia. Grazie all’olio di mandorla e l’olio di camelina, ricchi in omega 3 e 6, la pelle è nutrita e idratata per 48h*, apparendo delicatamente vellutata. La pelle diventa più compatta e più liscia, grazie all’azione derivata dal silicio, è come tonificata.

Avvolto da un profumo sottile e goloso di mandorle fresche, la pelle è sublimata grazie ad un finish  satinato.

MANDORLA CONCENTRÉ DE LAIT 200ml € 41,00

L'Occitane nuova linea snellente alle mandorle MANDORLA CONCENTRÉ DE LAIT

Dopo un mese di utilizzo i contorni sono più netti la pelle è più tonica, avvolta in un velo di morbidezza e lucentezza. Formulata partendo da efficaci attivi derivati dalla mandorla, questa crema corpo deliziosamente fondente aiuta la pelle a ritrovare un aspetto più liscio e tonico apportando un’idratazione prolungata per 48H.

La pelle è immediatamente nutrita e riconfortata grazie all’azione di un concentrato di latte di mandorla. Grazie ad un nuovo complesso che associa un estratto di nocciolo di mandorla la pelle è visibilmente più liscia, sembra ridensificata grazie all’azione delle proteine della mandorla ed un derivato del silicio.

 A tutela del mandorlo della Provenza

Affinché il mandorlo per diverso tempo dimenticato, divenga nuovamente un elemento familiare al paesaggio provenzale, L’OCCITANE per i suoi prodotti,  si impegna ad impiegare quello che cresce nel sud della Francia.

it.loccitane.com

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite