JW Anderson per la sua SS 2025 lancia un invito al suo pubblico. Una suggestione mentale da vivere ad occhi chiusi: “Sei pronto per la tua sessione di ipnoterapia? Chiudi gli occhi. Inspira. Espira. Raggiungi uno stato di sonno profondo. Il vero sonno. Ti senti leggero? Forse un po’ delirante? Tutto inizia a cambiare forma? Fantastica. Espanditi. Distaccati. Permetti alle cose di gonfiarsi e ai dettagli di diventare giganteschi. Metti una loafer in una borsa e palloncini ovunque.
Lascia che i volumi si pieghino, si attorciglino, diventino storti. Permetti ai lembi di fare lo stesso. Ora abiti in una casa britannica lavorata a maglia. Li vedi i cadetti dello spazio? Non puoi perderli: tutto cioÌ che indossano è cosiÌ insolito. Ti senti frastornato forse? Bevi una pinta di Guinness“.
Ed è con la famosa birra Guinness, la rinomata azienda irlandese fondata da Arthur Guinness nel 1759, che la nuova collezione di JW Anderson presenta una partnership speciale. Celebrando l’impareggiabile maestria e creatività che uniscono entrambi i brand, la collaborazione viene svelata attraverso tre look (45, 53 e 55) della collezione.
Look 45 & 53: La ricchezza della schiuma Guinness ricreata con voluttuosi ricami di perle riprende il classico elemento di lusso e lo capovolge: la storia che unisce i due mondi.
Felpa con perle: mescola elementi di lusso inaspettato e li radica nella familiare grafica. Una serigrafia sorridente su magliette in felpa di cotone pesante con retro in loopback Guinness in schiuma di perle ricamate.
Look 55: Il comfort, l’intrigo, l’inaspettato filato misto cashmere con intreccio lavorato a mano a Londra con la firma di Jonathan Anderson ricamata a macchina nello stile di Arthur Guinness sul retro.
La capsule collection JW Anderson x GUINNESS verrà lanciata nel novembre 2024 sui canali JW Anderson.