Emporio Armani
Collezione Eyewear Primavera-Estate 2022
Allure e vitalità animano la collezione di occhiali Emporio Armani per la primavera/estate 2022. Ampia la scelta di modelli che rispecchiano lo spirito contemporaneo del marchio: silhouette iconiche rivisitate, modelli avvolgenti con taglio dinamico d’impronta sportiva, montature sottili in metallo dalle inedite geometrie aggiungono dettagli inconfondibili a ogni look.
Donna
La Collezione sostenibile
L’impegno di Emporio Armani in un percorso di design e produzione responsabile ed eco-friendly, esteso da qualche anno anche alla linea di occhiali, continua con la selezione di modelli sostenibili della collezione primavera/estate 2022. Quattro i modelli, due da sole e due da vista, realizzati in bio-acetato, un materiale costituito al 65% da materie prime derivanti da fonti rinnovabili, presentati in packaging realizzato c on materiale a basso impatto ambientale, come il poliestere riciclato. Una scelta strategica responsabile che riflette l’intento del marchio di guardare al futuro, mantenendo intatti la qualità e lo stile iconico dei suoi occhiali. Il design si presenta allungato e sofisticato nelle montature da donna, mentre un’impronta più squadrata e classica si ritrova per l’uomo. I profili, vagamente retrò, sono al tempo stesso moderni, esaltati dal nuovo colore havana maculato.
Emporio Armani Kids Collection
Giorgio Armani
Colori caldi e morbidi, dal miele ambrato al tabacco, per la collezione di occhiali primavera/estate 2022 che presenta silhouette iconiche riviste in chiave contemporanea. Al design sofisticato e all’attenzione ai dettagli curati artigianalmente, si unisce l’utilizzo di materiali di qualità impeccabile e, in selezionati modelli,a basso impatto ambientale.
Giorgio Armani Icon