Ray-Ban nuova collezione Wayfarer

Ray-Ban lancia i suoi nuovi occhiali da sole e da vista. Per il 2018 il brand di eyewear più amato al mondo si presenta, osando, con modelli fuori dal comune che non temono di emergere.

In prima linea Ray-Ban si gioca i pezzi da novanta, rivoluzionando gli occhiali più iconici del brand alla conquista di territori inesplorati senza mai perdere di vista le origini, da vero leader del settore: ecco la nuova collezione Ray-Ban Evolve.

Ray Ban Aviator nuova linea Evolve con lenti sensibili alla luce
Ray Ban Aviator nuova collezione Evolve con lenti sensibili alla luce

[amazon box=”B000GLN15O” template=”horizontal”]

Reinventando le linee cult di The General, Aviator, ma anche di sempre attuali forme rotonde e dell’unico e inconfondibile Wayfarer, le innovative lenti polarizzate fotocromatiche e con effetto sbiadito dimostrano l’approccio autentico delle vere icone: accettare la sfida e cavalcare il cambiamento.

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

Ray Ban The General versione Blaze
Ray Ban The General versione Blaze

 Ma l’azione non si esaurisce sul terreno: la resa dei conti è destinata a illuminare anche il cielo! Elevando il fascino evocativo e la funzionalità assoluta del DNA Ray-Ban a vette inesplorate, l’originale forma a mascherina di Wings reinterpreta Aviator con un’audace impronta anni Ottanta, con lenti a specchio sfumate chiare e uno stile inconfondibile.

Ray-Ban Wings
Ray-Ban Wings

Pensato per chi vola alto e fuori dagli schemi, questo modello celebrativo fonde epoche e profili iconici con il coraggio dell’esplorazione e un eccentrico gusto del piacere, per gli appassionati del brand più edonisti sempre pronti a sfidare le convenzioni.

Al passo con il ritmo ad alte prestazioni della vita contemporanea, l’evoluzione continua con il look&feel rivoluzionario di LiteForce.

Ray-Ban LiteForce
Ray-Ban LiteForce

Senza perdere di vista la funzionalità, il connubio estetico tra tinte opache moderne, avanzate lenti polarizzate e inserti antiscivolo in gomma regala una marcia in più a questi modelli ultraleggeri da sole e da vista, pronti a primeggiare con la loro forza intrinseca.

A chiudere le fila dei capisaldi della collezione sole 2018 con una nota futuristica, Blaze Evolution reinventa i simboli incrollabili del successo con una nuova offerta luminosa e vivace, tutta giocata sui profili decisi: Wayfarer e l’apprezzatissimo modello panthos RB2180 in versione Blaze, con contemporanee trasparenze opache e nuove lenti sfumate in tinte soft, per un look in grado di viaggiare nel tempo in un batter di ciglia.

Ray-Ban nuova collezione Wayfarer
Ray-Ban nuova collezione Wayfarer
Ray-Ban nuova collezione Wayfarer
Ray-Ban nuova collezione Wayfarer
Ray-Ban Blaze Phantos (2)
Ray-Ban Blaze Phantos

[amazon box=”B000PTNZC6″ template=”horizontal”]

Nella collezione vista, Ray-Ban presenta un’audace nuova selezione pensata per chi ama infrangere le regole. In un’ottica di libero scambio di idee e identità, l’iconico modello Aviator ridisegna sé stesso plasmando un nuovissimo modello da vista semi-cerchiato, mentre le singolari montature esagonali in acetato declinate in havana lucido esaltano le molteplici angolazioni dell’espressività e dell’ambizione.

Ray-Ban Liteforce

Dove trovare gli occhiali Ray-Ban

Per trovare lo store Ray-Ban più vicino:

https://www.ray-ban.com/italy/store-locator