Jen Ceballos, modella e content creator colombiana residente a Miami, presenta una collezione dallo stile raffinato, sensuale, minimal e senza tempo, in collaborazione con Mango.
Attraverso le immagini e i video del suo profilo Instagram @EndlesslyLoveClub, ci presenta i look realizzati in collaborazione con Mango. Rilassata ma al tempo stesso classica con dettagli audaci, la collezione si ispira alla passione di Jen Cabellos per l’interior design, i viaggi e la natura.
La collezione, in edizione limitata, è composta da look per la stagione delle feste e comprende vestiti sottoveste, sia lunghi che corti, capispalla in pelle e lana oltre a capi basic come camicie a maniche lunghe, gonne, pantaloni sartoriali e jeans.
Gli accessori, ispirati agli anni 2000, comprendono stivali con tacco, sandali peep-toe, choker e mini borse. Non mancano i dettagli in paillettes e trasparenze e pantaloni completamente argentati.
La palette dei colori comprende toni neutri come i grigi, i neri, i marroni e i bianchi, che si combinano con tonalità di azzurro, blu notte e turchese, oltre alle tonalità metallizzate.
Specchi, schermi e riflessi sono elementi essenziali dell’estetica e dell’universo di Jen Caballos e sono protagonisti delle immagini della campagna .
In passato Mango ha collaborato con altri marchi, artisti e talenti. Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo Chufy, Pernille Teisbaek, Leandra Medine o, più recentemente, il marchio californiano Simon Miller o l’influencer Camille Charrière, con la quale è stata sviluppata la collezione party del 2022. Attraverso questo progetto, il marchio rafforza i legami con la sua communità, facendo leva sulla personalità e sul valore che apportano un punto di vista fresco e una nuova interpretazione dello stile mediterraneo di Mango.
https://shop.mango.com/it/donna