E’ Elena Santarelli la testimonial della campagna pubblicitaria legata alla collezione Primavera/Estate 2021 di Manila Grace. La scelta è caduta su una figura femminile in grado di ricoprire ruoli diversi ed impegnativi con immutata energia e classe; mamma, moglie, artista, in un target vicino a quello di donna cui Manila Grace rivolge le sue proposte.
La location, ricercatamente bucolica, è quella pugliese di Tenuta Mastro Francesco ad Ostuni dove ha preso vita un set attraverso il quale traspare una vita “slow” che riporta ad attribuire il giusto peso alle cose, assaporando le cose semplici ma bellissime, portatrici di ineguagliabile fascino. Come un tramonto.
Un luogo che esprime comunanza di elementi con il DNA Made in Italy del brand, nel suo stile distintivo ed eclettico, a tratti onirico.
Il fondale, realizzato in voile, rimane chiaramente visibile e viene posto tone-on-tone in base all’outfit indossato dalla modella, traspare un sentimento di circolarità, leggerezza e unione.
I capi della collezione così come tutti gli elementi che fanno parte dello scatto diventano volutamente delicati, soavi e dinamici.
manilagrace.com