Manila Grace, brand di abbigliamento e accessori donna, continua a potenziare la sua rete Retail, composta da più di 30 store monobrand in Italia e all’estero, attraverso l’apertura di una nuova boutique a Mosca e il restyling del flagship store di Milano.

Entrambi i punti vendita sono stati realizzati in linea con il nuovo Retail Concept del Brand, che ne riflette perfettamente gli elementi di DNA: matericità, trama e texture accostati in maniera inedita, prodotto come protagonista assoluto, esaltato all’interno di uno spazio dove pareti e pavimenti si dissolvono per creare un effetto “atemporale”.

Un ambiente comfortable e distintivo progettato per esaltare la collezione e facilitare la shopping experience. La boutique di Mosca, posizionata all’interno del mall Kapitoly Vernadsky, è stata celebrata con un evento inaugurale sabato 15 settembre a cui hanno preso parte stampa, celebrities e grande pubblico.

Ieri,  20 settembre, in occasione della Milano Fashion Week, si è tenuto un cocktail celebrativo per festeggiare con stampa, influencer e amici del brand la nuova immagine della boutique di Milano, via Manzoni 38.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare in anteprima la borsa che si appresta ad essere il nuovo “must have” del brand: Clica Bag. La sua shape a secchiello, funzionale e di tendenza, è l’espressione perfetta dello stile unico, casual ma ricercato del marchio.

MANILA GRACE Nuova Borsa AI 2018/2019 Clica Bag

Per trovare la boutique Manila Grace più vicina a te: https://www.manilagrace.com/it/storelocator.html


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB