MAX&Co. si rifà il look. Sinonimo da sempre del ben vestire all’italiana, amato dalle ragazze della porta accanto come dalle it-girls di tutto il mondo e tramandato di madre in figlia come un segreto di stile, MAX&Co. inaugura, con la collezione A/I 2019, il guardaroba del futuro.

Max-&-Co-.-collezione-donna-nuovi-modelli-autunno-inverno-2019

Un guardaroba composto da capi e accessori immediatamente riconoscibili, versatili e naturalmente chic, che di stagione in stagione diventeranno sempre più iconici. Il team di designer si è servito del vasto archivio storico per recuperare lo stile e le origini del marchio, legate al mondo della Youth Culture, della musica, del mix&match e dello street style più ricercato, per dare forma al nuovo stile MAX&Co.

Max-&-Co-.-collezione-donna-nuovi-modelli-autunno-inverno-2019

Un guardaroba moderno pensato per stare al passo con le nuove esigenze delle donne: sempre più di corsa ed impegnate. Il nuovo stile MAX&Co. riflette il continuo cambiamento sociale delle sue consumatrici, ogni look è pensato per aiutarle ad essere al MAX nella vita di tutti i giorni. La collezione Autunno/Inverno 2019 è trasformista e performante, composta di pezzi semplici da indossare al volo, curati nei dettagli, facili da mixare e perfetti in qualunque momento della giornata.

L’ispirazione è la natura: vegetale, minerale e animale. Forme, volumi, stampe e colori dei capispalla s’ispirano alle creature più delicate del bosco, le farfalle. Le ali della coccinella, si trasformano in capi e accessori colorati. Le pietre dalle trasparenze satinate delle spiagge di Glass Beach in California diventano stampe pop su abiti mini e lunghi. I colori dell’eucalipto arcobaleno hawaiano tingono di una verve frizzante i look perfetti per la vita di città.

Max-&-Co-.-collezione-donna-nuovi-modelli-autunno-inverno-2019

I capi dalle linee sartoriali si mescolano ad elementi sportivi, gli outfit formali si accendono di colori inaspettati, per affrontare il mondo basta un look da indossare al volo. A sottolineare la nuova direzione creativa del marchio c’è un colore: il rosso. Che diventa l’etichetta, ricamata all’interno di ogni capo; la shopping bag dentro cui riporre i propri acquisti, la bandiera di una nuova generazione di stile MAX&Co.

Nei negozi e online www.maxandco.com a partire dal mese di maggio 2019.


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB