C’era una volta una giacca da caccia così famosa che il suo nome faceva subito pensare a trapuntature e colletto in velluto… quella giacca c’è ancora, e non è più sola.
Torna alla Milano Fashion Week Husky, lo storico brand compagno delle passeggiate a cavallo della Regina Elisabetta e di tutta la Royal Family, e lo fa con tante novità per lei e per lui. E il nuovo mondo, quello firmato da Moschillo, che spazia dal debutto nella maglieria al sartoriale, dall’homewear alla pelle, quello racchiuso nella collezione Fall Winter 2024-2025, vede anche l’introduzione di sciarpe, coperte, mantelle, poncho, mantelle con tasconi, tutti in filati pregiati.
Un lifestyle completo e tutto made in Italy che si veste dell’eccellenza delle materie prime e della sartorialità delle lavorazioni, della creatività che rigenera la tradizione e del lusso della maglieria in cashmere. E’ proprio il cashmere il filo rosso che lega cappe e mantelle, maglie maschili e pull da donna che sono un prodigio di artigianato fra trecce, calature, maglie doppiate ed inserti. Un filo di cashmere unisce il pret-à-porter al debutto della collezione HomeWear, con coperte nella più nobile delle materie.
E sono ancora in cashmere giacche e cappotti alla base dei nuovi total look sartoriali, con tagli a vivo, ma anche piumini e gilet staccabili da mettere sotto il giubbotto o da usare singolarmente.
huskyoriginalshop.com